flankker66 ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:Ma flanker poi s'è visto?
non hai visto il mio test drive?
se vuoi sapere com'è andata
http://forum.quattroruote.it/posts/quote/45/486553.page
:shock: si apre una pagina di editazione :shock:
flankker66 ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:Ma flanker poi s'è visto?
non hai visto il mio test drive?
se vuoi sapere com'è andata
http://forum.quattroruote.it/posts/quote/45/486553.page
zeusbimba ha scritto:flankker66 ha scritto:dani2581 ha scritto:Ebbene si, anch'io l'ho provata ieri pomeriggio.. E voi direte.. e che ci faceva li un audista-vwista-T.A.ista? In effetti un pò mi ha trascinato un amico bmwista, un pò non avevo un c.. da fare e allora ho detto vabbè andiamo 8)
Intanto che tornava la 530d da provare, mi sono visto bene la tanto, in questi giorni, chiacchierata X1: Sorvolando sull'estetica con quel muso che sembra aver fatto un frontale con un muro che a qualcuno potrà anche piacere, ma dentro a livello di materiali (pelle compresa) e rifiniture sembra di stare su una ford. Per non parlare dello spazio poi che sembra inferiore ad una golf :shock: Sono sceso quasi schifato.. e schifando (esteticamente) una 5gt mi sono rifatto gli occhi su un 330d cabrio: questa e la coupè secondo me sono le bmw di gran lunga + belle di tutte le altre.
Veniamo ora alla nuova 5. Esteticamente la trovo molto anonima x essere una bmw: discretamente belle fiancata e coda. Nel muso c'è qualcosa che non mi convince, poi da vicino si avverte un pochino quella sensazione di muso appiattito tipo X1. Gli angel eyes a led sono secondo me meno eleganti di quelli precedenti e mi sanno molto + di tuning/aftermarket dei led Audi. Nonostante l'età secondo me un'A6 messa bene, vicina a questa non scompare affatto..
Per quanto riguarda l'interno.. mi è sembrato molto ben fatto e rifinito nonostante lo stile della plancia non sia il mio preferito ma cmq migliorato rispetto al precedente. Motore, cambio (quest'ultimo era quello doppia frizione)e freni ottimi. Però all'unica curva che ho fatto neanche troppo stretta, in fase di uscita ho affondato neanche tutto ma l'esp ha "tagliato" parecchio. Volevo sentire la tippì ma non ci sono riuscito :? purtroppo il giretto era quello che era. Certo è che con la golf mia forse uscivo + veloce da quella curva:twisted:.
Scherzi a parte (anche perchè in macchina eravamo anche in 5) ma non pensate che motori del genere siano molto + sfruttabili con una T.I.?? Questa è l'impressione che mi ha dato quell'unica curva..
se in seconda,curva stretta butti giù tutto attivi l'esp anche con l'a6 quattro che noi avevamo in versione 450nm...questa bmw ha 540nm ed è + leggera e pronta....fai te
la TI su strada asciutta è sempre peggio della TP,ti mangia potenza,aumenta i consumi e si porta in dote 100kg.è superiore solo su neve e fondi molto scivolosi.
makketellodicoafare :?: :!: :?: :!:
io sono passato in conce ma c'era un casino della maronna, l'ho vista bene da fuori e ci son salito 5 secondi, a me ha fatto una bella impressione...... tu mi sembra che l'abbia promossa su tutti i campi, giusto??
flankker66 ha scritto:zeusbimba ha scritto:flankker66 ha scritto:dani2581 ha scritto:Ebbene si, anch'io l'ho provata ieri pomeriggio.. E voi direte.. e che ci faceva li un audista-vwista-T.A.ista? In effetti un pò mi ha trascinato un amico bmwista, un pò non avevo un c.. da fare e allora ho detto vabbè andiamo 8)
Intanto che tornava la 530d da provare, mi sono visto bene la tanto, in questi giorni, chiacchierata X1: Sorvolando sull'estetica con quel muso che sembra aver fatto un frontale con un muro che a qualcuno potrà anche piacere, ma dentro a livello di materiali (pelle compresa) e rifiniture sembra di stare su una ford. Per non parlare dello spazio poi che sembra inferiore ad una golf :shock: Sono sceso quasi schifato.. e schifando (esteticamente) una 5gt mi sono rifatto gli occhi su un 330d cabrio: questa e la coupè secondo me sono le bmw di gran lunga + belle di tutte le altre.
Veniamo ora alla nuova 5. Esteticamente la trovo molto anonima x essere una bmw: discretamente belle fiancata e coda. Nel muso c'è qualcosa che non mi convince, poi da vicino si avverte un pochino quella sensazione di muso appiattito tipo X1. Gli angel eyes a led sono secondo me meno eleganti di quelli precedenti e mi sanno molto + di tuning/aftermarket dei led Audi. Nonostante l'età secondo me un'A6 messa bene, vicina a questa non scompare affatto..
Per quanto riguarda l'interno.. mi è sembrato molto ben fatto e rifinito nonostante lo stile della plancia non sia il mio preferito ma cmq migliorato rispetto al precedente. Motore, cambio (quest'ultimo era quello doppia frizione)e freni ottimi. Però all'unica curva che ho fatto neanche troppo stretta, in fase di uscita ho affondato neanche tutto ma l'esp ha "tagliato" parecchio. Volevo sentire la tippì ma non ci sono riuscito :? purtroppo il giretto era quello che era. Certo è che con la golf mia forse uscivo + veloce da quella curva:twisted:.
Scherzi a parte (anche perchè in macchina eravamo anche in 5) ma non pensate che motori del genere siano molto + sfruttabili con una T.I.?? Questa è l'impressione che mi ha dato quell'unica curva..
se in seconda,curva stretta butti giù tutto attivi l'esp anche con l'a6 quattro che noi avevamo in versione 450nm...questa bmw ha 540nm ed è + leggera e pronta....fai te
la TI su strada asciutta è sempre peggio della TP,ti mangia potenza,aumenta i consumi e si porta in dote 100kg.è superiore solo su neve e fondi molto scivolosi.
makketellodicoafare :?: :!: :?: :!:
io sono passato in conce ma c'era un casino della maronna, l'ho vista bene da fuori e ci son salito 5 secondi, a me ha fatto una bella impressione...... tu mi sembra che l'abbia promossa su tutti i campi, giusto??
io l'ho portata a spasso almeno 20 minuti di cui 10 a motore caldo :evil:
lo sai che sono in preda a manie tipo infiniti fx e ieri sera a casa mi sono configurato la E coupè che ha preso un vicino e mi piace da matti.
ero per l'ennesima volta pronto a tradire ma è impossibile :!:
ho riconfermato la E coupè come splendida ma poi sono salito sulla banalissima 5 berlina chè tecnicamente è di altro livello.
un pò mi rompe prendere la terza 5 touring ma tifoserie a parte non ce n'è per nessuno.
l'auto perfetta non esiste ma questa 5 ha tanta sostanza.
insomma mi tocca cassare anche la E coupè...
il conce mercedes quando mi lamentavo dello spazio mi ha chiesto se volevo provare anche la E wagon ma se dovessi andare li tanto vale la touring.
|Mauro65| ha scritto:flankker66 ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:Ma flanker poi s'è visto?
non hai visto il mio test drive?
se vuoi sapere com'è andata
http://forum.quattroruote.it/posts/quote/45/486553.page
:shock: si apre una pagina di editazione :shock:
zeusbimba ha scritto:flankker66 ha scritto:zeusbimba ha scritto:flankker66 ha scritto:dani2581 ha scritto:Ebbene si, anch'io l'ho provata ieri pomeriggio.. E voi direte.. e che ci faceva li un audista-vwista-T.A.ista? In effetti un pò mi ha trascinato un amico bmwista, un pò non avevo un c.. da fare e allora ho detto vabbè andiamo 8)
Intanto che tornava la 530d da provare, mi sono visto bene la tanto, in questi giorni, chiacchierata X1: Sorvolando sull'estetica con quel muso che sembra aver fatto un frontale con un muro che a qualcuno potrà anche piacere, ma dentro a livello di materiali (pelle compresa) e rifiniture sembra di stare su una ford. Per non parlare dello spazio poi che sembra inferiore ad una golf :shock: Sono sceso quasi schifato.. e schifando (esteticamente) una 5gt mi sono rifatto gli occhi su un 330d cabrio: questa e la coupè secondo me sono le bmw di gran lunga + belle di tutte le altre.
Veniamo ora alla nuova 5. Esteticamente la trovo molto anonima x essere una bmw: discretamente belle fiancata e coda. Nel muso c'è qualcosa che non mi convince, poi da vicino si avverte un pochino quella sensazione di muso appiattito tipo X1. Gli angel eyes a led sono secondo me meno eleganti di quelli precedenti e mi sanno molto + di tuning/aftermarket dei led Audi. Nonostante l'età secondo me un'A6 messa bene, vicina a questa non scompare affatto..
Per quanto riguarda l'interno.. mi è sembrato molto ben fatto e rifinito nonostante lo stile della plancia non sia il mio preferito ma cmq migliorato rispetto al precedente. Motore, cambio (quest'ultimo era quello doppia frizione)e freni ottimi. Però all'unica curva che ho fatto neanche troppo stretta, in fase di uscita ho affondato neanche tutto ma l'esp ha "tagliato" parecchio. Volevo sentire la tippì ma non ci sono riuscito :? purtroppo il giretto era quello che era. Certo è che con la golf mia forse uscivo + veloce da quella curva:twisted:.
Scherzi a parte (anche perchè in macchina eravamo anche in 5) ma non pensate che motori del genere siano molto + sfruttabili con una T.I.?? Questa è l'impressione che mi ha dato quell'unica curva..
se in seconda,curva stretta butti giù tutto attivi l'esp anche con l'a6 quattro che noi avevamo in versione 450nm...questa bmw ha 540nm ed è + leggera e pronta....fai te
la TI su strada asciutta è sempre peggio della TP,ti mangia potenza,aumenta i consumi e si porta in dote 100kg.è superiore solo su neve e fondi molto scivolosi.
makketellodicoafare :?: :!: :?: :!:
io sono passato in conce ma c'era un casino della maronna, l'ho vista bene da fuori e ci son salito 5 secondi, a me ha fatto una bella impressione...... tu mi sembra che l'abbia promossa su tutti i campi, giusto??
io l'ho portata a spasso almeno 20 minuti di cui 10 a motore caldo :evil:
lo sai che sono in preda a manie tipo infiniti fx e ieri sera a casa mi sono configurato la E coupè che ha preso un vicino e mi piace da matti.
ero per l'ennesima volta pronto a tradire ma è impossibile :!:
ho riconfermato la E coupè come splendida ma poi sono salito sulla banalissima 5 berlina chè tecnicamente è di altro livello.
un pò mi rompe prendere la terza 5 touring ma tifoserie a parte non ce n'è per nessuno.
l'auto perfetta non esiste ma questa 5 ha tanta sostanza.
insomma mi tocca cassare anche la E coupè...
il conce mercedes quando mi lamentavo dello spazio mi ha chiesto se volevo provare anche la E wagon ma se dovessi andare li tanto vale la touring.
La e coupè, sembra carina, ma non sei ancora pronto, ( aspetta di aver passato i 50 almeno), per il resto anche se non la ho provata, credo sia ottima e detterà nuovi standar alle rivali....
![]()
flankker66 ha scritto:zeusbimba ha scritto:flankker66 ha scritto:zeusbimba ha scritto:flankker66 ha scritto:dani2581 ha scritto:Ebbene si, anch'io l'ho provata ieri pomeriggio.. E voi direte.. e che ci faceva li un audista-vwista-T.A.ista? In effetti un pò mi ha trascinato un amico bmwista, un pò non avevo un c.. da fare e allora ho detto vabbè andiamo 8)
Intanto che tornava la 530d da provare, mi sono visto bene la tanto, in questi giorni, chiacchierata X1: Sorvolando sull'estetica con quel muso che sembra aver fatto un frontale con un muro che a qualcuno potrà anche piacere, ma dentro a livello di materiali (pelle compresa) e rifiniture sembra di stare su una ford. Per non parlare dello spazio poi che sembra inferiore ad una golf :shock: Sono sceso quasi schifato.. e schifando (esteticamente) una 5gt mi sono rifatto gli occhi su un 330d cabrio: questa e la coupè secondo me sono le bmw di gran lunga + belle di tutte le altre.
Veniamo ora alla nuova 5. Esteticamente la trovo molto anonima x essere una bmw: discretamente belle fiancata e coda. Nel muso c'è qualcosa che non mi convince, poi da vicino si avverte un pochino quella sensazione di muso appiattito tipo X1. Gli angel eyes a led sono secondo me meno eleganti di quelli precedenti e mi sanno molto + di tuning/aftermarket dei led Audi. Nonostante l'età secondo me un'A6 messa bene, vicina a questa non scompare affatto..
Per quanto riguarda l'interno.. mi è sembrato molto ben fatto e rifinito nonostante lo stile della plancia non sia il mio preferito ma cmq migliorato rispetto al precedente. Motore, cambio (quest'ultimo era quello doppia frizione)e freni ottimi. Però all'unica curva che ho fatto neanche troppo stretta, in fase di uscita ho affondato neanche tutto ma l'esp ha "tagliato" parecchio. Volevo sentire la tippì ma non ci sono riuscito :? purtroppo il giretto era quello che era. Certo è che con la golf mia forse uscivo + veloce da quella curva:twisted:.
Scherzi a parte (anche perchè in macchina eravamo anche in 5) ma non pensate che motori del genere siano molto + sfruttabili con una T.I.?? Questa è l'impressione che mi ha dato quell'unica curva..
se in seconda,curva stretta butti giù tutto attivi l'esp anche con l'a6 quattro che noi avevamo in versione 450nm...questa bmw ha 540nm ed è + leggera e pronta....fai te
la TI su strada asciutta è sempre peggio della TP,ti mangia potenza,aumenta i consumi e si porta in dote 100kg.è superiore solo su neve e fondi molto scivolosi.
makketellodicoafare :?: :!: :?: :!:
io sono passato in conce ma c'era un casino della maronna, l'ho vista bene da fuori e ci son salito 5 secondi, a me ha fatto una bella impressione...... tu mi sembra che l'abbia promossa su tutti i campi, giusto??
io l'ho portata a spasso almeno 20 minuti di cui 10 a motore caldo :evil:
lo sai che sono in preda a manie tipo infiniti fx e ieri sera a casa mi sono configurato la E coupè che ha preso un vicino e mi piace da matti.
ero per l'ennesima volta pronto a tradire ma è impossibile :!:
ho riconfermato la E coupè come splendida ma poi sono salito sulla banalissima 5 berlina chè tecnicamente è di altro livello.
un pò mi rompe prendere la terza 5 touring ma tifoserie a parte non ce n'è per nessuno.
l'auto perfetta non esiste ma questa 5 ha tanta sostanza.
insomma mi tocca cassare anche la E coupè...
il conce mercedes quando mi lamentavo dello spazio mi ha chiesto se volevo provare anche la E wagon ma se dovessi andare li tanto vale la touring.
La e coupè, sembra carina, ma non sei ancora pronto, ( aspetta di aver passato i 50 almeno), per il resto anche se non la ho provata, credo sia ottima e detterà nuovi standar alle rivali....
![]()
io trovo la E coupè avangarde amg anche giovanile.
il problema è che oggi i giovani non guadagnano + una mazza in questo skifo di paese per cui ne vedrai pochissimi su E coupè :!:
caterpillar ha scritto:mi stupisco della grande obbiettivita' di franco nel riportare la sua prova della 530d...un bravo e 5 stelle a franco
per quanto riguarda la a6...beh il confronto e' al momento duretto per l'audi data l'anzianita' della vettura,aspetterei la nuova
caterpillar ha scritto:meglio sicuro delle tue minkiate fotoniche :twisted: :twisted: :twisted:
caterpillar ha scritto:mi stupisco della grande obbiettivita' di franco nel riportare la sua prova della 530d...un bravo e 5 stelle a franco
per quanto riguarda la a6...beh il confronto e' al momento duretto per l'audi data l'anzianita' della vettura,aspetterei la nuova
flankker66 ha scritto:caterpillar ha scritto:mi stupisco della grande obbiettivita' di franco nel riportare la sua prova della 530d...un bravo e 5 stelle a franco
per quanto riguarda la a6...beh il confronto e' al momento duretto per l'audi data l'anzianita' della vettura,aspetterei la nuova
ti ringrazio kater ,io non ho mai fatto sconti neppure a mamma bmw che per cuccarmi ancora tutti sti soldi dovrà fare i salti mortali.
come ti ho detto ho valutato anche altre auto perchè la terza touring sarebbe troppo...
ma ogni volta ke ci provo è x me impossibile.
tu cosa pensi della E coupè?
flankker66 ha scritto:caterpillar ha scritto:mi stupisco della grande obbiettivita' di franco nel riportare la sua prova della 530d...un bravo e 5 stelle a franco
per quanto riguarda la a6...beh il confronto e' al momento duretto per l'audi data l'anzianita' della vettura,aspetterei la nuova
ti ringrazio kater ,io non ho mai fatto sconti neppure a mamma bmw che per cuccarmi ancora tutti sti soldi dovrà fare i salti mortali.
come ti ho detto ho valutato anche altre auto perchè la terza touring sarebbe troppo...
ma ogni volta ke ci provo è x me impossibile.
tu cosa pensi della E coupè?
Kentauros - 3 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa