mommotti ha scritto:Mò salta fuori la notizia di un accordo industriale subaru-psa e le suby montano i diesel psa e le pejò i boxer suby. E sono c.... vostri![]()
Andruet ha scritto:Mah... certo che siete davvero buffi voi pegiottari... c'è un nome per codesta sindrome ma ora non mi viene a mente...
Appena vi siete resi conto di avere in mano un cancello, dovete andare a cercare "supporto" morale andando a seminare pruni da chi è bello tranquillo e felice...
Io almeno quando presi la 307 mi inca§§ai subito e non mi sono mai vergognato di dire di aver buttato via i soldi... ma voi...
Hai caricato due armadi? Forse forse hai trovato l'uso corretto per codeste macchine?
Bòna!!
No, Bòna al deg me!Andruet ha scritto:Mah... certo che siete davvero buffi voi pegiottari... c'è un nome per codesta sindrome ma ora non mi viene a mente...
Appena vi siete resi conto di avere in mano un cancello, dovete andare a cercare "supporto" morale andando a seminare pruni da chi è bello tranquillo e felice...
Io almeno quando presi la 307 mi inca§§ai subito e non mi sono mai vergognato di dire di aver buttato via i soldi... ma voi...
Hai caricato due armadi? Forse forse hai trovato l'uso corretto per codeste macchine?
Bòna!!
Be' considera che ho guidato solo la versione attuale, quella di zero c appunto, wagon boxer diesel sport.Andruet ha scritto:C'è tanta differenza fra guidare la Legacy coi Billstein e senza?
Conosco i Billstein (Sport) bene ma non conosco la Legacy ultimo modello... Corica tanto senza? "Pompa"?
Graz.
Andruet ha scritto:Immaginavo, anch'io non sono per gli assetti che ti staccano le otturazioni dai denti, ma c'è modo e modo di essere "morbido", appunto...
Fisserò un paio di test, purtroppo non dove piacerebbe a me...![]()
reFORESTERation ha scritto:Andruet ha scritto:Immaginavo, anch'io non sono per gli assetti che ti staccano le otturazioni dai denti, ma c'è modo e modo di essere "morbido", appunto...
Fisserò un paio di test, purtroppo non dove piacerebbe a me...![]()
Un bel giro, magari al passo dello Stelvio in gennaio!![]()
Andruet ha scritto:Guarda, per provare un assetto "a modo" basterebbe fare Barberino-Pian del Voglio andata & ritorno alle 4 di notte... :twisted:
Andruet ha scritto:C'è tanta differenza fra guidare la Legacy coi Billstein e senza?
Conosco i Billstein (Sport) bene ma non conosco la Legacy ultimo modello... Corica tanto senza? "Pompa"?
Graz.
addirittura? questo credo sia stato un passo avanti delle toybaru allora!steu851 ha scritto:Andruet ha scritto:C'è tanta differenza fra guidare la Legacy coi Billstein e senza?
Graz.
Sulla penultimo modello la differenza sostanziale è che con Bilstein e cerchi da 18 sulle italiche strade devastate peggio che quelle bombardate di Bagdad ci vuole il paradenti![]()
reFORESTERation ha scritto:ah l'auto era udite udite...di ZERO C.![]()
![]()
![]()
Grazie di tutto Luca, sei stato gentilissimo.
Ora spetto la tua recensione della prova del mio camioncino imbellettato.![]()
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa