CBcobra
0
reFORESTERation ha scritto:te non sai neanche cosa vuol dire credimi, non hai idea di cosa dici, ti basi su 4 numeri del kaiser.
le prove in pista contano zero, gomme, temperatura dell'asfalto, dell'aria, pilota, quantità di benzina, potenze specifiche, alimentazioni, stato delle gomme ecc.
conta solo una cosa, che tu ci salga sopra, faccia la prima rotonda, vedrai che non scendi più e le pegiò le mandi dove meritano..ovvero scarica l'acqua dopo aver fatto pipì.
Sei un bambino, non accetti dati che non siano postati da te o a vantaggio delle Subaru.
Vi auguro strabilianti cose sui vostri ferri, sicuro che farete tanta strada senza il minimo guasto e andando lì, neanche le Land Rover osano... 8)
Un saluto ad Andruet che ogni tanto ricompare e spara su Peugeot... Come fosse l'unica casa che non risolve i problemi alle sue auto...
Bravi, bravi. così mi piacete, peccato che dal mio meccanico (in mp vi posso dare nome e ubicazione per avere conferma) per un po' di tempo è stata ricoverata una bellissima Impreza col motore tirato a marmellata.
Sicuramente è un caso unico!!! Peccato, conoscendovi un paio di mesi fa, avrei fatto alcune foto