vero, tra un ragionamento e l'altro si finisce sempre O.T. quindi parliamo della prova e basta che è meglio.elancia ha scritto:albelilly ha scritto:ma non dire queste cose, esprimo, come del resto facciamo tutti tramite il consueto acronimo IMHO, solo delle opinioni personali che non per forza devono essere condivise, del resto siamo qui per discutere, o no ?elancia ha scritto:albelilly ha scritto:giusto! Tu parli sempre e soprattutto solo per TE, mentre io m'immedesimo nel collettivo. Questione di vedute e forse di una diversa formazione sia professionale che educativa.elancia ha scritto:albelilly ha scritto:non parlare del diavolo...elancia ha scritto:L'hai già ordinata la Golf?
Sarà che esistono persone che il proprio gusto se lo sono costruite.. e magari non devono andare a vedere qual'è quello della massa...![]()
Va' che stiamo parlando di auto e non di una litografia a tiratura limitata, una casa deve vendere perché se non vende chiude ! Parlo dell'Europa.
Se avessi i soldi andrei qui in Svizzera da Sbarro e mi farei costruire una macchina che piace solo a me, stai pur sicuro![]()
Chiude il suo 3% forse... io spero non facciano mai un'auto che piaccia a tutti sennò han chiuso con me! :lol:
No, tu parli del collettivo per convincere TE, e non perdi occasione per farcelo sapere.![]()
O kappa, ma il topic è relativo alla "prova su strada" della Tourer.
Mi sembra di ricordare fosse questo... prima che venissero tirati in ballo dati di vendita e paragoni con golf, oltre che critiche al design stesso.. sempre "avvalorate"da numeri di vendita di altro.