U2511
0
Davide Fugazza è una B E S T I A (in senso buono ehe questa serie 3 tranquillo che se ne sta buona buonain mano a fugazza sul giro veloce di vairano,beh ,parliamone
Davide Fugazza è una B E S T I A (in senso buono ehe questa serie 3 tranquillo che se ne sta buona buonain mano a fugazza sul giro veloce di vairano,beh ,parliamone
Nemmeno a me e prego Dio che non mi capiti mai. A tavolino siamo tutti bravi a studiare le traiettorie, poi se per disgrazia ti trovi, che so, un copertone di camion che vola verso di te (accaduto a mio papà sulla A4) o un istrice che ti attraversa la A14 di notte mentre stai superando un TIR (pochi giorni fa ad un nostro amico), non basta una lavanderia industriale a pulirti le mutande.Per fortuna non mi è mai successo di correggere secco ma accompagnare .
difficile avere una vettura prestazionale trai cordoli ma che al tempo stesso sia anche facile da portarla al limite
Standing ovation. Da piangere che manchi una sw ...esatto ...il punto è che questo pacchetto soffre più di quello della Giulia, che gli è superiore, la guida al limite ...l'Alfa resta più controllabile anche in pista ...si capisce anche guidandole sulle strade di tutti i giorni ...la Giulia davanti è una lama ed ha un retro-treno che segue come un'ombra ...la BMW non dà la stessa sensazione di stabilità ...non gira neutra come la Giulia e si sente ...questo però non significa che bisogna essere più bravi per guidare la Serie 3, significa che la Giulia è una vettura migliore
questo però non significa che bisogna essere più bravi per guidare la Serie 3, significa che la Giulia è una vettura migliore
Davide Fugazza è una B E S T I A (in senso buono eh), un grande valore aggiunto per il centro prove 4R nonché una persona che trasuda passione per quello che fa e che ti riesce a comunicare con semplicità e chiarezza quello che sente al volante.
Nemmeno a me e prego Dio che non mi capiti mai. A tavolino siamo tutti bravi a studiare le traiettorie, poi se per disgrazia ti trovi, che so, un copertone di camion che vola verso di te (accaduto a mio papà sulla A4) o un istrice che ti attraversa la A14 di notte mentre stai superando un TIR (pochi giorni fa ad un nostro amico), non basta una lavanderia industriale a pulirti le mutande.
esatto ...il punto è che questo pacchetto soffre più di quello della Giulia, che gli è superiore, la guida al limite ...l'Alfa resta più controllabile anche in pista ...si capisce anche guidandole sulle strade di tutti i giorni ...la Giulia davanti è una lama ed ha un retro-treno che segue come un'ombra ...la BMW non dà la stessa sensazione di stabilità ...non gira neutra come la Giulia e si sente ...questo però non significa che bisogna essere più bravi per guidare la Serie 3, significa che la Giulia è una vettura migliore
non per guidare, per portarle al limite, e questo lo si è visto sulla pista della rivista dove la serie 3 ha staccato un tempo migliore della Giulia, ma per farlo probabilmente si deve essere molto capaci, una guidatore 'normale' probabilmente staccherà tempi migliori con la Giulia.
Standing ovation. Da piangere che manchi una sw ...
aggiungo un dettaglio che magari potrebbe anche spiegare questo comportamento dinamico ...ho scoperto, leggendo la cartella stampa BMW, che la macchina è dotata di nuovi ammortizzatori (credo tutte le versioni) che hanno una funzione di "doppio-smorzamento" (lift-related)...francamente non ci ho capito molto (non ancora) ma può darsi che sia una tecnologia perfettibile
mi sembra già abbastanza una forzatura farlo pesare per dire che la BMW è più sportiva
Vedi l'allegato 10011 https://jalopnik.com/the-engineering-behind-the-new-bmw-3-series-handling-1830257906
All’interno c’e Poi scritto un po’ di questa cosa . Ora edito
streak1 - 1 ora fa
gbortolo - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 13 giorni fa