eh no caro gallongi & C...qui la fate proprio fuori dal vasino e mica di poco: io sono l'antitesi dell'integralista(non solo in tema di auto) e il primo a cambiare bandiera se il vento tira male...
al contrario appunto di qualcun ALTRO. basta fare una ricerca sui messaggi,anche non tanto approfondita,specialmente di uno si vede subito dopo i primi 4-5

,per capire che chi ha le fette di WURSTEL davanti agli occhi non sono certo io.
non troverai NESSUN POST dove io consiglio questa o quell'auto e i miei interventi sono abbastanza generali e generalizzati.
l'ultimo che ha risposto qua sopra,appena qualcuno chiede se la mazda va bene risponde che la skoda è da prendere in considerazione...l'alktro dell'intervento prima non perde occasione per dire che l'audi è meglio di tutti,perfino delle sorelle tedesche di famiglia e che è migliore anche perchè ti ink..la bene ai tagliandi facendorti pagare la vasel...ehmm l'olio

40 euro al litro...
ecc
ecc
io le auto le compro,le pago,le uso e se non mi vanno bene le cambio,se mi rompono le balle con guasti le rivendo alla svelta,ma per me è finita lì: NON le lavo mai,NON mi devo fare vedere in giro da nessuno,NON mi frega 'na se..ga se non ho l'ultimo modello,me ne sbatto dei vari optional inutili ecc...
mi interessa che siano tecnologicamente avanzate(ma non nell'infotainment!),che vadano bene e bene sulla neve,che siano sicure,non troppo piccole,che frenino bene e stiano in strada,che se devo sorpassare vadano avanti e che non siano brutte,magari non necessariamente il top ma preferisco quasi averne una meno bella di un'altra ma meno banale.
proprio al contrario di qualcun ALTRO.
è che avete insistito tanto con questa TRAZIONE INTEGRALE che sembrava che non si potesse prendere 'sta a4 con il naftone senza le quattro ruote motrici,che ad un certo punto bisognava chiedere il perchè...ed infatti il motivo è uscito...
ah,poi io di auto ne guido tre e di tre marche diverse...