vecchioAlfista ha scritto:Frank880305 ha scritto:vecchioAlfista ha scritto:Ma su un Alfa, il comfort, è davvero così importante?
Preciso: premesso che certo deve esserci il minimo sindacale di comodità, e che non parliamo di un carretto trainato dai cavalli, è normale che il comfort debba andare a discapito della sportività, vera icona del marchio?
Premesso che l'Alfa 159 ha un superbo feeling di guida e, seppur meno confortevole delle concorrenti, rimane cmq un auto più che buona anche per affrontare viaggi lunghi.
Considerato ciò, perchè non siamo onesti e non ammettiamo quello che tutti sappiamo, ovvero che il MCP di giulietta è fatto per risparmiare con soluzioni standard, e non per inseguire sedicenti velleità di guida-relax 8)
Personalmente mi basta il confort della mia 159 con cerchi da 19... ma se con la Giulietta hanno trovato più confort pur garantendo minimo rollio e ottimo handling ben venga.
per quanto riguarda la scelta del macpherson si sono allineati alla concorrenza, tedesca in primis, sempre in testa alle classifiche di vendita.
DOVREBBERO....aver trovato (pag 122) 8)
Ciao Vecchio A.......la pagina 122 non deve essere piaciuta molto e sinceramente non vorrei essere stato al posto di chi ha dovuto scriverla.
La vera prova e' in quelle poche righe che altri non" condizionati" hanno espresso in modo molto piu' diretto.
Ma era quello che ho sempre detto McP e servoelettrico non potevano fare di piu', l'unica speranza era Mandrake............................................................................ ma si vede che Fiat non lo ha trovato.