HenryChinaski ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:wilderness ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:A me uno che dichiara che "un Mac Pherson ben fatto è meglio di un Quadrilatero malfatto", e che "un Mac è più confortevole di un quadrilatero" tanto lucido non sembra. Dopodichè,per me può anche averci scritto "Giuseppe Merosi" o "John Barnard" sul citofono, mi cambia poco.
Felice di farti ridere: fa buon sangue.![]()
Beh, forse si riferiva al compromesso legato all'adattamento del quadrilatero alto alla piattaforma Tipo2...
Ci ho pensato anche io, ma la 147 di 10 anni fa non può essere il benchmark per un'auto progettata oggi. Almeno che lui non si riferisca a quella perchè ci mise mano lui. Ma rimane un ragionamento che non funziona, e che guardo con un certo sospetto ( così almeno tengo Henry allegro)
In fondo il buon ing. Massai che titoli può vantare rispetto a un genio del forum come te, credo che sia del tutto irrilevante che una emittente e qualche giornalino nazionale, lo paghi per esprimere la sua opinione, poi ha solo progettato delle macchinette![]()
![]()
cosa vuoi che sia.
Più allegro di così![]()
mi sembra che BC e fpaol68 abbiano portato buoni argomenti e fatto considerazioni a cui, in fin dei conti, nessuno a risposto. Men che meno la stampa specializzata.
Se non con un deludente "lo fanno anche gli altri" o "ma con la tecnologia di ora sarà performante" o "l'ha detto l'ingegnere".
Di fronte a tali argomenti, mi sembrano considerazioni un pò povere e di una banalità sconcertante, per le quali non occorre essere un tecnico per intenderne la puerilità. Tanto che la stessa 4ruote, che ci legge da queste pagine e sa che non siamo tutti fessi, deve mantenere un minimo di obbiettività pur non potendosi esimere dall'incensare un auto che dovrà segnare necessariamente la riscossa di mercato del marchio.