angelo0 ha scritto:
BelliCapelli3 ha scritto:
stefanfag ha scritto:
gli interni del 159 assomigliano alla 33???????
certo che ci vuole proprio una buona dose di fantasia eh...
secondo me gli interni della 159 sono di qualità, anke se qualche scricchiolio resiste... ma devo ancora sedermi in un 'auto che non ha nemmeno uno scricchiolio... solo che se uno ha bmw o audi, non te lo vengono certo a dire...
Io nella mia vita ho avuto, oltre ad un' Alfa, Opel, Audi, VW, MB, BMW. Non ho mai riscontrato imprecisioni di assemblaggio. Nè ho mai sentito rumorini o schricchiolii in nessuna di queste, nemmeno nella mia Passat, che tenni per 8 anni, altrettanto vale per l'attuale BMW.
Ovviamente.... avendo avuto le marche di cui sopra, automaticamente non sono sincero come te o angelo, e quindi non pretendo di essere preso sul serio.
BC lascia perdere questi giochetti di parole, se convermi che dopo avere avuto tutte queste macchine ,mi viene a dire che non hai sentito nessun scricchiolio e mai visto disavventure di asseblaggi come posso prenderti sulserio,gia a parlare di Opel +-=fiat
Tu sai benissimo che su questi argomenti ho sempre fatto notare che le alfe erano dietro alle tedesche ma se volevi che lo scrivessi un'altra volta non problem,ti ricordo anche che questi non sono 100% perfetti, il prezzo che costano si dovrebbe rivedere anche per queste.
Angelo, permettimi di correggerti un'imprecisione: il quadrilatero, a parità di tenuta ed efficacia in curva con un mac è più MORBIDO e confortevole, non più duro. Un mac, per essere portato ad un grado di rigore e precisione simile ad un quadrilatero, non dovrà essere solo indurito nella risposta, ma spesso ne dovrà essere addirittura limitata la corsa. Può quindi essere tutto, tranne che più confortevole di un quadrilatero, a parità di risultati.
Per quanto riguarda quelli che tu chiami "giochetti", non so cosa dirti. Io stesso non metto certo Opel fra le migliori in fatto di finitura. Ma fatto sta che negli anni 90 ho avuto una Tigra ( tecnicamente una volgare Corsa ), ed in cinque anni di vita non ha mai scricchiolato, nè aveva il cassetto fuori posto, o cavi penzoloni in giro. Dirai che è passato tanto tempo...ed hai ragione. Allora prova a sederti in una Insigna. Opel non è un campione di finiture, ma evidentemente Fiat ha qualcosa da imparare anche da Opel. Del resto, se non ti fidi di me, non so cos'altro aggiungere.