krassevo ha scritto:
GIOGOTTI1967 ha scritto:
Con il mitico Marcomille si pensava di ritrovarci TUTTI al PASSO DELLA CISA in occasione del prossimo raduno di Maggio..........uscita A15 Berceto (per chi viene da Parma) e A15 Pontremoli (per chi proviene da La Spezia)......e poi 8 km ed il passo Cisa si aprirà spettacolare ai vostri occhi..............................bravo Marchino.......non male come idea!!
..si aspettano suggerimenti.........................CIAO!!! :thumbup: :thumbup:
A me va bene tutto! :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Sei di bocca buona eeh??? Un poco anche io me!!!
Allora a quanto sembra la più papabile è la data del 26 Maggio con la speranza che sia bella e tiepida giornata da poterci godere sia la strada panoramica che i profumi di quelle bellissime zone.......io avevo parlato con il @GioGotti e per quel che mi riguarda volevo solamente fare in modo che ognuno di noi e secondo il suo stile di guida possa godersi quel tratto in salita con belle curve e controcurve ....una sorta per ognuno di mini prova speciale....senza tempi e gare.....
assolutamente.......ma solo godere del panorama che c'è lassù oltre ad un bel parcheggio e annesso barettino.... poi quando sarà l'ora per il convivio tutti in parata a Maggnà!!!!!!! 8) 8) 8)