RobyA112 ha scritto:Allora resta libero il 13 per il 1000Miglia![]()
:thumbup:ivanpg ha scritto:RobyA112 ha scritto:Allora resta libero il 13 per il 1000Miglia![]()
Tienimi informato![]()
RobyA112 ha scritto:Però purtroppo devo dare la triste notizia che quest'anno, grazie alla FIA (de 'na mign....) e a sky (Eurosport) il 1000Miglia non avrà più la validità per il Campionato Europeo (e pensare che aveva pure il massimo coefficiente come poche altre gare nel continente), ma solo per l'Italiano assoluto, che comunque non è paglia.
Infatti a vincere in ogni caso sarebbe stato un italiano, ma così si ridurrà notevolmente l'elenco iscritti con auto da assoluto.
Grazie F.I.A. che, in epoca di crisi, pretendi 400.000 euro da ogni organizzatore per trasmettere (obbligatoriamente) la gara in tv. :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :evil: :evil: :evil:
Sicuramente c'è Scandola con quella ufficiale di ?koda ItaliaGIOGOTTI1967 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Però purtroppo devo dare la triste notizia che quest'anno, grazie alla FIA (de 'na mign....) e a sky (Eurosport) il 1000Miglia non avrà più la validità per il Campionato Europeo (e pensare che aveva pure il massimo coefficiente come poche altre gare nel continente), ma solo per l'Italiano assoluto, che comunque non è paglia.
Infatti a vincere in ogni caso sarebbe stato un italiano, ma così si ridurrà notevolmente l'elenco iscritti con auto da assoluto.
Grazie F.I.A. che, in epoca di crisi, pretendi 400.000 euro da ogni organizzatore per trasmettere (obbligatoriamente) la gara in tv. :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :evil: :evil: :evil:
.....se non ci sono ?koda ufficiali io non vengo..............fan.............la federazione! :twisted: :evil: :twisted:
RobyA112 ha scritto:Sicuramente c'è Scandola con quella ufficiale di ?koda ItaliaGIOGOTTI1967 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Però purtroppo devo dare la triste notizia che quest'anno, grazie alla FIA (de 'na mign....) e a sky (Eurosport) il 1000Miglia non avrà più la validità per il Campionato Europeo (e pensare che aveva pure il massimo coefficiente come poche altre gare nel continente), ma solo per l'Italiano assoluto, che comunque non è paglia.
.....se non ci sono ?koda ufficiali io non vengo..............fan.............la federazione! :twisted: :evil: :twisted:![]()
RobyA112 ha scritto:Inizio a mettere il sito della gara, visto che è stato aggiornato: http://www.rally1000miglia.it/
Resta comunque il fatto che , in caso di pioggia, io non mi muovo da casa.
E voglio anche vedere se, quanto a iscritti, ne vale la pena.
marcomille2009 ha scritto:Piccolo aggiornamento ........per quel che rigarda il raduno CISA!!!
Ho invitato il Boss della conce di Modena ....Sig MAZZI e consorte al Raduno......mi sapranno dire al più presto se saranno presenti e in quale veste......vi è anche la possibilità che partecipino in modo ufficiale e con almeno una vettura interessante oltre che i soliti Gadget che possono aver disponibili.......Mi ha solamente detto che deve chiedere giustamente alla Mugliera e vedere i loro impegni a livello di Marketing......ma da quello che è emerso da una prima chiaccherata assieme al buon @alle_octavia mi pare che sia davvero curioso di poter partecipare se gli impegni glielo permetteranno!!!! 8) 8)![]()
Sogno una loro partecipazione con una bella Octy III Fiammante......sto solo sognando lo ribadisco...ma a volte i sogni si avverano!!!! Sperm!!!!! :thumbup: :thumbup: in buone nuove!!!![]()
agricolo - 21 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa