mcriscuo ha scritto:
miranda453 ha scritto:
mcriscuo ha scritto:
GIOGOTTI1967 ha scritto:
..bella idea!.......NESSUNO ci ha mai dato una mano a livello di contributo finanziario..........peccato............considerate che un tour così richiederebbe almeno una settimana di vacanza/ferie e un buon 2.000 euro a famiglia di costo!!......... :?
gia è un vero peccato .....
e pensare che altri marchi coccolano i loro clienti ... sostenendo di persona i vari CLUB .... nell'organizzaione, ecc ....
io stavo pensando di scrivere direttamente alla casa madre e non alla skoda-italia ... parlando di noi e di come la skoda-italia sia poco incisiva sul mercato italiano !
Tempo perso ma alla fine che cosa ce ne facciano NOI di LORO ?
Che ce ne facciamo di una elemosina per un pranzo, dei gadget, uno striscione e tanti sorrisi di circostanza ?
Il nostro adesivo vale mille cappellini perchè è nostro e nessuno ce lo toglie, è qualcosa che ci unisce senza che gli interessi commerciali si insinuino tra i veri valori della vita.
Non siamo ignavi, non
corriamo dietro una bandiera solo perchè ha una freccia alata, siamo noi quello che conta il resto, come scrivo sempre, è solo metallo, plastica e gomma.
Giorgio ... quello che dici e giusto .. pero questo forum è per il marchio SKODA !! io ho una grande passione per l'automobilismo in genere e sono un forte sostenitore di skoda e se la casa ci fa "l'elemosina" di qualche gadget ecc ... ne sono molto contento ... ancor piu contento se ci tenesse in cosiderazione se ci coccolasse
nell'invicarci per esempio dei kit riservati hai gionalisti che sono delle brochure con cofanetti molto carisi , che ci invitassero ha degli eventi per esempio in occasione di manifestazioni sportive RALLY

penso che qui molti utenti ne sarebbero contenti e felici .....
lo spiritio del forum e anche questo ...
il tutto inizio attorno ad un marchio .. che poi si sia "evoluto" in amicizia e bellisismo ... ma questo è un altro discorso ...
Comprendo Mauro ma ricordiamo la risposta che ho ricevuto quando, a nome di tutti, ho scritto a Skoda Italia.
A parte tutti i complimenti di circostanza hanno ribadito che non hanno risorse da destinare ai club ( non avevo chiesto soldi ) e che per mantenere la nostra autonomia, il nostro spirito spontaneo eccetera eccetera loro sceglievano di ricoprire il ruolo di spettatori.
Il che dice niente ma dice tutto per cui, come diceva mia nonna, chi non mi ama non mi merita.
Personalmente dopo alcune volte che domando gadget e Skoda Italia non ritiene di invitarli alla concessionaria di riferimento, stop.
Ho elemosinato parecchio purtroppo nella mia vita e non intendo continuare rivolgendomi ad una casa che non sa apprezzare il potenziale di un forum ospitato dal mensile più conosciuto in Italia.
Ho anche offerto gratuitamente i nostri servizi intesi come opinioni o tester ma niente da fare.
Tu hai passione, loro hanno interessi.
Resto in ambiente Skoda solo per gli amici e per il rapporto con la concessionaria, escludendo questi fattori i panorama si amplia e senza certe limitazioni.
Se vuoi scrivere fai bene, tentare non nuoce, io non lo faccio più.