mcriscuo
0
RobyA112 ha scritto:Eh, sì, ma per me è ancora un pochino fuori raggio d'azione: 7 ore e mezza e 700 km in giornata iniziano a esser tantini, però vedremo.
pero per il mugello un giretto in pista .........
RobyA112 ha scritto:Eh, sì, ma per me è ancora un pochino fuori raggio d'azione: 7 ore e mezza e 700 km in giornata iniziano a esser tantini, però vedremo.
mcriscuo ha scritto:RobyA112 ha scritto:Eh, sì, ma per me è ancora un pochino fuori raggio d'azione: 7 ore e mezza e 700 km in giornata iniziano a esser tantini, però vedremo.
Come mi hai detto giustissimamente oggi, Serena va messa su un piedistallo, caro Marco.Per lei qualsiasi cosa possa servire a strapparmi un momento di felicità ed un sorriso, va sempre bene e non mi mette paletti.marcomille2009 ha scritto:mcriscuo ha scritto:RobyA112 ha scritto:Eh, sì, ma per me è ancora un pochino fuori raggio d'azione: 7 ore e mezza e 700 km in giornata iniziano a esser tantini, però vedremo.
Pensare che ha anche rimappato la belva...dopo l'esperienza di Monza...sicchè.....sicchè!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: mo tartassiamolo dai!!! che si convince..o piuttosto con ragione l'è la Serena!!!!Up Up Up Da far convincere!!! 8) 8) 8)![]()
![]()
Se è per questo , io mi sono spolpato 3 raduni partendo dalla Sicilia esattamente da Catania , il primo a Laveno con l'aereo , il secondo con la macchina e famiglia a seguito a Laveno , il terzo a Maranello sempre con la mia octy RS e famiglia a seguitoRobyA112 ha scritto:Pensa che abbiamo il grande Marcello Nama che partecipa quasi sempre sparandosi ogni volta le trasferte dalla capitale al lombardo-veneto!
Io con tre bimbe piccole cerco di nel possibile di esserci sempre ma ho qualche limite in più.
domingo19 ha scritto:Se è per questo , io mi sono spolpato 3 raduni partendo dalla Sicilia esattamente da Catania , il primo a Laveno con l'aereo , il secondo con la macchina e famiglia a seguito a Laveno , il terzo a Maranello sempre con la mia octy RS e famiglia a seguitoRobyA112 ha scritto:Pensa che abbiamo il grande Marcello Nama che partecipa quasi sempre sparandosi ogni volta le trasferte dalla capitale al lombardo-veneto!
Io con tre bimbe piccole cerco di nel possibile di esserci sempre ma ho qualche limite in più.![]()
domingo19 ha scritto:Se è per questo , io mi sono spolpato 3 raduni partendo dalla Sicilia esattamente da Catania , il primo a Laveno con l'aereo , il secondo con la macchina e famiglia a seguito a Laveno , il terzo a Maranello sempre con la mia octy RS e famiglia a seguitoRobyA112 ha scritto:Pensa che abbiamo il grande Marcello Nama che partecipa quasi sempre sparandosi ogni volta le trasferte dalla capitale al lombardo-veneto!
Io con tre bimbe piccole cerco di nel possibile di esserci sempre ma ho qualche limite in più.![]()
Hai detto bene Tigromio! Io ne sono stato partecipe ad uno non tantissimo tempo fa a Sasso marconi! E stato il mio primo raduno e posso garantirti che ne vale la pena!tigromio ha scritto:Allora a questi raduni si sta davvero bene.![]()
Al prossimo ( il mio primo raduno ) non voglio mancare :thumbup:
iorio84 ha scritto:X me il mugello ė ok...e magari potrei anche esserci con la fabia rosso brunello..
deadmanwalking - 43 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa