krassevo
0
beh sincermente si ma non so adesso con sicurezza se ci potro essere a questo rally! Pero' mi piacerebbe!mcriscuo ha scritto:krassevo ha scritto:Me gusta pure a me!![]()
![]()
![]()
![]()
ci statefacendo un pensirino ??????
beh sincermente si ma non so adesso con sicurezza se ci potro essere a questo rally! Pero' mi piacerebbe!mcriscuo ha scritto:krassevo ha scritto:Me gusta pure a me!![]()
![]()
![]()
![]()
ci statefacendo un pensirino ??????
RobyA112 ha scritto:So che è ancora prestino per la cosa, ma se qualcuno avesse voglia di vedere qualche ?koda (oltre a Peugeot e tutte le altre) guidata da chi la sa fare andare come si deve, si potrebbe fare un bel gruppetto con gita al Rally Mille Miglia a Brescia che è valido per il campionato Italiano assoluto e per quello europeo con massimo coefficiente.
La gara si terrà dal 12 al 14 Aprile e vi potrei portare in un posto dove serve tanto ma tanto ma tanto pelo sullo stomaco (sempre che anche quest'anno lo facciano passare da quel punto).
Ovviamente un solo giorno e preferibilmente il rimo di gara, così almeno sono dentro ancora tutti.
Pensateci!!!
Il campionato italiano si svolge sempre nelle giornate di venerdì e sabato ( a meno che non cambino da quest'anno, cosa che dubito)..........e poi che siti guardi? Cerca su quelli competenti:ivanpg ha scritto:RobyA112 ha scritto:So che è ancora prestino per la cosa, ma se qualcuno avesse voglia di vedere qualche ?koda (oltre a Peugeot e tutte le altre) guidata da chi la sa fare andare come si deve, si potrebbe fare un bel gruppetto con gita al Rally Mille Miglia a Brescia che è valido per il campionato Italiano assoluto e per quello europeo con massimo coefficiente.
La gara si terrà dal 12 al 14 Aprile e vi potrei portare in un posto dove serve tanto ma tanto ma tanto pelo sullo stomaco (sempre che anche quest'anno lo facciano passare da quel punto).
Ovviamente un solo giorno e preferibilmente il rimo di gara, così almeno sono dentro ancora tutti.
Pensateci!!!
Per il 12 la vedo dura, ma se fosse il 13 non dovrei aver problemi visto che è un sabato che sono a casa
EDIT: Roby sei sicuro delle date, qui danno il 13 e 14 Aprile
http://riflessiluce.altervista.org/index.php/manifestazioni-e-feste-in-pertica-alta/rally-1000-miglia/34-rally1000miglia2013
Caspita Gio, abiti lì, ci mancherebbe pure che non venissi :thumbup:GIOGOTTI1967 ha scritto:posso venire anch'io?
RobyA112 ha scritto:So che è ancora prestino per la cosa, ma se qualcuno avesse voglia di vedere qualche ?koda (oltre a Peugeot e tutte le altre) guidata da chi la sa fare andare come si deve, si potrebbe fare un bel gruppetto con gita al Rally Mille Miglia a Brescia che è valido per il campionato Italiano assoluto e per quello europeo con massimo coefficiente.
Pensateci!!!
GIOGOTTI1967 ha scritto:CISA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GIOGOTTI1967 ha scritto:CISA O BOLZANO.................SABATO 27 APRILE!!
..sono un genio o no?????????? :shock:
mcriscuo ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:CISA O BOLZANO.................SABATO 27 APRILE!!
miiiii bolzanoooooooo
TatyRS ha scritto:mcriscuo ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:CISA O BOLZANO.................SABATO 27 APRILE!!
miiiii bolzanoooooooo
Mauro, puoi sempre caricare a Roma la RS sul treno con auto al seguito, che poi ti scaricano direttamente davanti a casa mia, nel famoso "areale ferroviario"![]()
onriverside - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa