Vincerei io !
Viaggio a benzina :lol: :lol: :lol:
Se non ricordo male non si può.miranda453 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Caspita, siamo già in tanti! Bene bene.
@Nama: il rally da quelle parti, come ha scritto alle_octavia, è già stato fatto, ma io conosco il ristorante perchè quando ci andavo nelle vecchie edizioni (pre-bimbe) è capitato di riuscire ad andare a mangiare lì ( riuscire lo dico perchè nei giorni della gara è il punto di ritrovo di tutti i fans del grande Paolino Andreucci e trovare posto è assai arduo)
@Miranda: sicuramente si andrà non prima della fine di maggio, ma il giorno preciso adesso non lo so assolutamente. Io farò in giornata e senza bimbe, ma se voi fate in 2 giorni e se vi piace questo genere di cose il mio consiglio è di andare a visitare queste che meritano davvero per la loro spettacolarità: http://www.grottadelvento.com/ITA/home.aspx
Consiglio il giro lungo: è bellissimo! :thumbup:
Impressionanti le grotte, chissà se è possibile fare delle foto all'interno ?
Vediamo un po' la data scelta e poi sento al lavoro per il giorno di ferie![]()
RobyA112 ha scritto:Se non ricordo male non si può.miranda453 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Caspita, siamo già in tanti! Bene bene.
@Nama: il rally da quelle parti, come ha scritto alle_octavia, è già stato fatto, ma io conosco il ristorante perchè quando ci andavo nelle vecchie edizioni (pre-bimbe) è capitato di riuscire ad andare a mangiare lì ( riuscire lo dico perchè nei giorni della gara è il punto di ritrovo di tutti i fans del grande Paolino Andreucci e trovare posto è assai arduo)
@Miranda: sicuramente si andrà non prima della fine di maggio, ma il giorno preciso adesso non lo so assolutamente. Io farò in giornata e senza bimbe, ma se voi fate in 2 giorni e se vi piace questo genere di cose il mio consiglio è di andare a visitare queste che meritano davvero per la loro spettacolarità: http://www.grottadelvento.com/ITA/home.aspx
Impressionanti le grotte, chissà se è possibile fare delle foto all'interno ?
Vediamo un po' la data scelta e poi sento al lavoro per il giorno di ferie![]()
miranda453 ha scritto:Vincerei io !
Nama68 ha scritto:miranda453 ha scritto:Vincerei io !
...ma se guidando come guidi normalmente fai più Km/l di me che ho il diesel!
E poi mi dici, visto che ti fai così tanti problemi, perchè ti sei fatto una vRS a benzina allora???
E slega quei poveri 'cavalli' qualche volta! :lol: :lol: :lol:
Ciao 8)
P.S.: ...se 'liberi' i cavalli, il viaggio dura meno!![]()
miranda453 ha scritto:Nama68 ha scritto:miranda453 ha scritto:Vincerei io !
E poi mi dici, visto che ti fai così tanti problemi, perchè ti sei fatto una vRS a benzina allora???
Ciao 8)
I ) quando l'ho comprata non sapevo nemmeno esistesse il forum, facevo circa 5mila km all'anno.
II ) la vrs TD esisteva solo col fap per cui inadatta al mio uso quotidiano di 6 km all'andata e 4 al ritorno
III ) il prezzo dei combustibili è allarmante per cui oggi incide più di 5 anni fa
IV ) si, forse riesco a fare più km/l di te ma devo viaggiare ai 100 km/h e diventa lunga
Se libero i cavalli mi trovo a fare i 12 km/l anzichè i 15,5 - 16,5 il che significa 4 km in meno ogni litro di benzina, più o meno 240 km buttati via su un pieno fino all'orlo :evil:
Ciao 8)
Nama68 ha scritto:miranda453 ha scritto:Nama68 ha scritto:miranda453 ha scritto:Vincerei io !
Ciao 8)
I ) quando l'ho comprata non sapevo nemmeno esistesse il forum, facevo circa 5mila km all'anno.
II ) la vrs TD esisteva solo col fap per cui inadatta al mio uso quotidiano di 6 km all'andata e 4 al ritorno
III ) il prezzo dei combustibili è allarmante per cui oggi incide più di 5 anni fa
IV ) si, forse riesco a fare più km/l di te ma devo viaggiare ai 100 km/h e diventa lunga
Se libero i cavalli mi trovo a fare i 12 km/l anzichè i 15,5 - 16,5 il che significa 4 km in meno ogni litro di benzina, più o meno 240 km buttati via su un pieno fino all'orlo :evil:
Ciao 8)
...si ma si vive una volta sola e poi... so' soddisfazioni!!!! :lol: :lol: :lol: (...e c'è chi sta molto peggio e veramente non se lo può permettere...)
Ciao 8)
RobyA112 ha scritto:Caspita, siamo già in tanti! Bene bene.
Nama68 ha scritto:Che ne dici di passare al "GAS"???(...non al "tubo" però! :lol: :lol: :lol: )
Ciao 8)
miranda453 ha scritto:Nama68 ha scritto:Che ne dici di passare al "GAS"???(...non al "tubo" però! :lol: :lol: :lol: )
Ciao 8)
C'è chi dice che si può fare e chi dice che è meglio aspettare, alla fine in quanto ammortizzerei i 2500-3000 euro di impianto ?
ivanpg ha scritto:miranda453 ha scritto:Nama68 ha scritto:Che ne dici di passare al "GAS"???(...non al "tubo" però! :lol: :lol: :lol: )
Ciao 8)
C'è chi dice che si può fare e chi dice che è meglio aspettare, alla fine in quanto ammortizzerei i 2500-3000 euro di impianto ?
Scommetto che se scrivesse "trattorino" ti direbbe che la vita è una sola e va vissuta "appieno" :thumbup:
Basta non pensare al dopodomani ma, forse, solo al domani che sarà l'oggi di ieri :lol: :lol:
miranda453 ha scritto:ivanpg ha scritto:miranda453 ha scritto:Nama68 ha scritto:Che ne dici di passare al "GAS"???(...non al "tubo" però! :lol: :lol: :lol: )
Ciao 8)
Scommetto che se scrivesse "trattorino" ti direbbe che la vita è una sola e va vissuta "appieno" :thumbup:
Basta non pensare al dopodomani ma, forse, solo al domani che sarà l'oggi di ieri :lol: :lol:
Trattorino è vuole sempre che andiamo ai raduni o che si viaggi con l'Octavia, io guido e lei dorme
Sul trattore non riesce 8)
ivanpg ha scritto:miranda453 ha scritto:ivanpg ha scritto:miranda453 ha scritto:Nama68 ha scritto:Che ne dici di passare al "GAS"???(...non al "tubo" però! :lol: :lol: :lol: )
Ciao 8)
Trattorino è vuole sempre che andiamo ai raduni o che si viaggi con l'Octavia, io guido e lei dorme
Ricordati che la colpa dei raduni è tua e di Rosberg :thumbup:
Se avessi avuto l'Octy a gas saresti passato tu a prendermi per andare a Paternò![]()
![]()
miranda453 ha scritto:ivanpg ha scritto:miranda453 ha scritto:ivanpg ha scritto:miranda453 ha scritto:Nama68 ha scritto:Che ne dici di passare al "GAS"???(...non al "tubo" però! :lol: :lol: :lol: )
Ciao 8)
Ricordati che la colpa dei raduni è tua e di Rosberg :thumbup:
Se avessi avuto l'Octy a gas saresti passato tu a prendermi per andare a Paternò![]()
![]()
E quanti pieni avrei dovuto fare per arrivare laggiù, l'autonomia è bassa a gpl![]()
cuorern - 16 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa