agusmag ha scritto:gianko1982 ha scritto:agusmag ha scritto:Fra poco ti mando io un passatempo.....![]()
mi devo mettere la biancheria intima sexy?![]()
![]()
![]()
![]()
No, però dammi 10 minuti...![]()
![]()
![]()
![]()
gnooo e allora non vale
agusmag ha scritto:gianko1982 ha scritto:agusmag ha scritto:Fra poco ti mando io un passatempo.....![]()
mi devo mettere la biancheria intima sexy?![]()
![]()
![]()
![]()
No, però dammi 10 minuti...![]()
![]()
![]()
![]()
agusmag ha scritto:Rilancio allora. Hai una mail!![]()
agusmag ha scritto:
gbortolo ha scritto:l'idea della media consumi è ottima ed in effetti anche meglio quella di linkare sprintmotor, perché si capisce il tipo di percorso effettuato.
Anch'io ho pensato di iscrivermi ma l'idea di reinserire i rifornimenti già segnati sul libretto.... mi passa la voglia. :x
Però più passa il tempo più sono!
A proposito di cdb 2: non capisco perché ogni tanto si azzera.
O sono imbranato io ed anziché commutare resetto oppure fa quello che vuole.
gianko1982 ha scritto:gbortolo ha scritto:l'idea della media consumi è ottima ed in effetti anche meglio quella di linkare sprintmotor, perché si capisce il tipo di percorso effettuato.
Anch'io ho pensato di iscrivermi ma l'idea di reinserire i rifornimenti già segnati sul libretto.... mi passa la voglia. :x
non ricordo di preciso ma il cdb 2 si azzera ogni 5000 o 10000km
bronzo1960 ha scritto:gianko1982 ha scritto:gbortolo ha scritto:l'idea della media consumi è ottima ed in effetti anche meglio quella di linkare sprintmotor, perché si capisce il tipo di percorso effettuato.
non ricordo di preciso ma il cdb 2 si azzera ogni 5000 o 10000km
Si azzera anche tenendo premuto il pulsante che commuta da cdb1 a cdb2.
Su Briskoda qualcuno scrive che la media 2 si resetta automaticamente anche ogni 99 o 100 ore, quindi guidando a mediamente 50 km/h si resetterebbe effettivamente dopo 5000 km, mentre guidando più lentamente basterebbero meno km.gbortolo ha scritto:probabilmente a volte anziché commutare resetto...
pino79 ha scritto:Su Briskoda qualcuno scrive che la media 2 si resetta automaticamente anche ogni 99 o 100 ore, quindi guidando a mediamente 50 km/h si resetterebbe effettivamente dopo 5000 km, mentre guidando più lentamente basterebbero meno km.gbortolo ha scritto:probabilmente a volte anziché commutare resetto...
Ciao!
ALGEPA - 11 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa