willy1971 ha scritto:Visto che abbiamo già inserito anno di immatricolazione e kilometraggio, credo sia utile a tutti (soprattutto a chi è intenzionato ad un nuovo acquisto) inserire anche la media 2 del CDB in modo da avere un dato abbastanza significatvo anche sul consumo.
Che dici?
gianko1982 ha scritto:willy1971 ha scritto:Visto che abbiamo già inserito anno di immatricolazione e kilometraggio, credo sia utile a tutti (soprattutto a chi è intenzionato ad un nuovo acquisto) inserire anche la media 2 del CDB in modo da avere un dato abbastanza significatvo anche sul consumo.
Che dici?
secondo me è un'ottima idea... solo che più che media 2 del cdb proporrei il consumo medio calcolato alla pompa, decisamente più attendibile soprattutto per chi va a gas come il sottoscritto
willy1971 ha scritto:gianko1982 ha scritto:willy1971 ha scritto:Visto che abbiamo già inserito anno di immatricolazione e kilometraggio, credo sia utile a tutti (soprattutto a chi è intenzionato ad un nuovo acquisto) inserire anche la media 2 del CDB in modo da avere un dato abbastanza significatvo anche sul consumo.
Che dici?
secondo me è un'ottima idea... solo che più che media 2 del cdb proporrei il consumo medio calcolato alla pompa, decisamente più attendibile soprattutto per chi va a gas come il sottoscritto
era per avere un criterio omogeneo per tutti......anche per i pigri che il calcolo "alla pompa" non lo fanno.
Vrs-2009 ha scritto:Confermo! Non ho assolutamente intenzione di fare il calcolo alla pompa...
Ma se si usa il CDB 2 per tutti sarà comunque per tutti la stessa unità di misura e quindi una piu regolare statistica... Tanto lo si sa che non è precisissimo ma sarà comunque meglio che avere 2 pesi e 2 misure... o no?
pino79 ha scritto:
gianko1982 ha scritto:pino79 ha scritto:
già ma al momento non ho voglia di iscrivermi a sprintmonitor, sono già iscritto a migliaia di siti e poi manco li guardo... anzi adesso che mi hai fatto venire in mente magari faccio un po' di "pulizia"
agusmag ha scritto:Ma scusa Gianko, però è un sito utilissimo che ti consente non solo di tenere traccia del consumo, ma anche di tutti gli interventi che fai sull'auto, di sapere quando hai cambiato le gomme, quanti km hai fatto, quanto ti costa l'auto anno per anno, etc..etc...
gianko1982 ha scritto:agusmag ha scritto:Ma scusa Gianko, però è un sito utilissimo che ti consente non solo di tenere traccia del consumo, ma anche di tutti gli interventi che fai sull'auto, di sapere quando hai cambiato le gomme, quanti km hai fatto, quanto ti costa l'auto anno per anno, etc..etc...
ma si non lo metto in dubbio, sicuro che è più utile di tanti altri a cui sono iscritto è che al momento non ho voglia di farlo, pigrizia mia, come quelli che non fanno il conto del consumo alla pompa... niente di che... e poi adesso ho le b@lle girate e quindi non ho voglia di fare niente che mi tenga attaccato al pc, ci sto tuttta la settimana per passare il tempo, la domenica vorrei uscire ma nessuno si schioda da casa e quindi mi altero e ripudio ill pc tranne il forum che mi permette di far passare il tempo (se c'è qualcuno connesso)
agusmag ha scritto:Fra poco ti mando io un passatempo.....
gianko1982 ha scritto:agusmag ha scritto:Fra poco ti mando io un passatempo.....
mi devo mettere la biancheria intima sexy?
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 22 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa