Fancar_ ha scritto:Dai state bravi.![]()
ehhhhhhhhhhh non ci si può neanche più punzecchiare????
Fancar_ ha scritto:Dai state bravi.![]()
BufaloBic ha scritto:Fancar_ ha scritto:BufaloBic ha scritto:Peccato che in Brasile la stessa Golf venda quanto la Bravo che tra l'altro è stata presentata da pochissimo.
Non vorrei infierire, ma hai presente com'è la Golf venduta in Brasile ?
È una Golf 4 ma con una mascherina posticcia...ed anche il posteriore..
La Bravo è identica a quella in Italia no ?
non saprei com'è la Bravo, evidentemente VW utilizza in Brasile la IV per graziare la Bravo bisogna esserle riconoscenti![]()
renexx ha scritto:Certo, Bufalo non è offensivo, ed io nemmeno, spero.
renexx ha scritto:Be' la Golf IV è stata la più venduta...![]()
BufaloBic ha scritto:renexx ha scritto:Certo, Bufalo non è offensivo, ed io nemmeno, spero.
figurati, sono solo a casa, la ragazza è lontana, fuori fa freddo... non resta che il cazzeggio motoristico![]()
renexx ha scritto:BufaloBic ha scritto:renexx ha scritto:Certo, Bufalo non è offensivo, ed io nemmeno, spero.
figurati, sono solo a casa, la ragazza è lontana, fuori fa freddo... non resta che il cazzeggio motoristico![]()
Già, in effetti si fa per passare un po' il tempo.
Fra poco devo uscire, saluti a tutti
BufaloBic ha scritto:renexx ha scritto:Be' la Golf IV è stata la più venduta...![]()
secondo ma la IV è la più scarsa delle ultime tre Golf però aveva una bella linea e una gran fascino e un bel motore PDE 130 cv. Son cose che contanto, poi fa niente che era un po ondeggiante, a me non dispiaceva 8) 8) 8)
Fancar_ ha scritto:Buon week end a tutti mi assento anch'io
!
renexx ha scritto:BufaloBic ha scritto:renexx ha scritto:Be' la Golf IV è stata la più venduta...![]()
secondo ma la IV è la più scarsa delle ultime tre Golf però aveva una bella linea e una gran fascino e un bel motore PDE 130 cv. Son cose che contanto, poi fa niente che era un po ondeggiante, a me non dispiaceva 8) 8) 8)
Ti contesto, ne ho avute tre, e non erano ondeggianti (tutte GTI 8))
E' stata quella che vendeva più di 600mila pezzi all'anno: grandi finiture ed una linea che evidentemente piaceva molto.
BufaloBic ha scritto:[
per forza tu avevi la GTI
renexx ha scritto:BufaloBic ha scritto:renexx ha scritto:BufaloBic ha scritto:Diverso è il discorso sulla Golf, col passare del tempo sta venendo fuori la verità è un'ottima auto a prezzi sotto i 20mila euro, al di sopra di questa sogli a è cara. La Giulietta non la teme per nulla
Bello vedere le cose capovolte, si hanno angolazioni veramente inusuali, anche se fuori dalla realtà.
Golf in Europa vende in due mesi o poco più quello che Giulietta vende in un anno, con listini pressocchè sovrapponibili; la A3, a fine carriera e più cara, solo un po' più del doppio. Chi teme chi?![]()
Si vede che noi Italiani siamo molto più stupidi degli europei per cui consideriamo la Giulietta al pari della Golf, in Europa invece dove sono molto più svegli comprano tutti la Golf. Peccato che in Brasile la stessa Golf venda quanto la Bravo che tra l'altro è stata presentata da pochissimo. Peccato anche che non l'Alfa ma la schifosissima Fiat abbia allungato su VW nonostante debba ancora giovarsi dei due modelli di punta di cui solo il primo è stato presentato il mese scorso.
Benissimo, allora visto che Fiat è fortissima nei mercati emergenti, forse è meglio che venda laggiù. E magari lasci fare le Alfa a chi sa fare un certo tipo di auto...
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa