Robbè82 ha scritto:no scusate,oggi sono un po lento a capire, quanto è che vengono 4 gomme 225 45 17?
mcriscuo ha scritto:doby651 ha scritto:miranda453 ha scritto:Ho chiamato il numero verde, gentilissimi ma non sanno niente di dettagliato e, come al solito, demandano alla concessionaria.
Vabbe', chiamo la concessionaria, cortese come al solito, mi richiamano.
Continental ContiSportContact 2 225-45-R 17 91 W euro 676,00 per 4 gomme.
Chiaramente dev'essere un prezzo di listino divido due visto che molto probabilmente alla stessa cifra si pagano quattro gomme da un gommista.
Hai ragione Giorgio da listino (sito ufficiale ) il prezzo è di ? 338,40.
Speravo in qualcosa di meglio, pazienza?![]()
chiamato il concessionario... non rialsciano nessuna informazione devo portare la macchiana da loro !!???
cmq io per le pilot exalto pe2 195/50R15 il tutto mi viene 300? rispetto alla tua offerta mi sembra un buon prezzo vista la differenza di gomma tra le 195 e le 225
Brag ha scritto:Robbè82 ha scritto:no scusate,oggi sono un po lento a capire, quanto è che vengono 4 gomme 225 45 17?
dipende dal modello e dalla scontistica che ti applicano,
ma circa vanno da un 550 Euro ad un 670 Euro... Poi ci son anche punte di 900 per determinati pneumatici....
Per farti un'idea (visto che vuoi il nullaosta per la tua fabia) fai una ricerca su gommadiretto.it!!
mcriscuo ha scritto:Eldinero ha scritto:Con 300? cambi pure quella di scorte e ti avanzano i soldi per una pizza.![]()
mica tanto!!!!! a roma i prezzi che girano sono anche molto al di sopra !!!![]()
Eldinero ha scritto:mcriscuo ha scritto:Eldinero ha scritto:Con 300? cambi pure quella di scorte e ti avanzano i soldi per una pizza.![]()
mica tanto!!!!! a roma i prezzi che girano sono anche molto al di sopra !!!![]()
Scusa tu i 195/50R15 li paghi più di 300?? :shock:
Anche io sono di Roma. Comunque si riescono a trovare a meno di questo prezzo.
Eldinero ha scritto:mcriscuo ha scritto:Eldinero ha scritto:Con 300? cambi pure quella di scorte e ti avanzano i soldi per una pizza.![]()
Scusa tu i 195/50R15 li paghi più di 300?? :shock:
Anche io sono di Roma. Comunque si riescono a trovare a meno di questo prezzo.
Brag ha scritto:Robbè82 ha scritto:no scusate,oggi sono un po lento a capire, quanto è che vengono 4 gomme 225 45 17?
dipende dal modello e dalla scontistica che ti applicano,
ma circa vanno da un 550 Euro ad un 670 Euro... Poi ci son anche punte di 900 per determinati pneumatici....
Per farti un'idea (visto che vuoi il nullaosta per la tua fabia) fai una ricerca su gommadiretto.it!!
AKA_Zinzanbr - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa