gasato70 ha scritto:Ok per la segnalazione, doby.....
Peccato però che non facciano nessun riferimento a quali gomme possono rientrare nell'offerta, ma mettono a disposizione solo l'elenco dei conce/ service partners, rimandando ogni altro tipo d'informazione al numero verde................ :shock: :shock: :shock:
Robbè82 ha scritto:se avessero un paio di sport contact 2 quasi quasi...
doby651 ha scritto:Vi segnalo questa info dal sito ?koda
"operazione pneumatici ?koda:tu ne prendi due, le altre due te le regala ?koda"
http://www.skoda-auto.it/service/service/promozioni-in-corso/operazione-pneumatici.html
Epme ha scritto:doby651 ha scritto:Vi segnalo questa info dal sito ?koda
"operazione pneumatici ?koda:tu ne prendi due, le altre due te le regala ?koda"
http://www.skoda-auto.it/service/service/promozioni-in-corso/operazione-pneumatici.html
Attenzione però: fatevi fare un preventivo e confrontate i prezzi.
Se le due gomme "regalate" fanno riferimento ai prezzi di listino è facile strappare a un qualunque gommista sconti praticamente equivalenti ...
miranda453 ha scritto:Ho chiamato il numero verde, gentilissimi ma non sanno niente di dettagliato e, come al solito, demandano alla concessionaria.
Vabbe', chiamo la concessionaria, cortese come al solito, mi richiamano.
Continental ContiSportContact 2 225-45-R 17 91 W euro 676,00 per 4 gomme.
Chiaramente dev'essere un prezzo di listino divido due visto che molto probabilmente alla stessa cifra si pagano quattro gomme da un gommista.
doby651 ha scritto:miranda453 ha scritto:Ho chiamato il numero verde, gentilissimi ma non sanno niente di dettagliato e, come al solito, demandano alla concessionaria.
Vabbe', chiamo la concessionaria, cortese come al solito, mi richiamano.
Continental ContiSportContact 2 225-45-R 17 91 W euro 676,00 per 4 gomme.
Chiaramente dev'essere un prezzo di listino divido due visto che molto probabilmente alla stessa cifra si pagano quattro gomme da un gommista.
Hai ragione Giorgio da listino (sito ufficiale ) il prezzo è di ? 338,40.
Speravo in qualcosa di meglio, pazienza?
Eldinero ha scritto:Con 300? cambi pure quella di scorte e ti avanzano i soldi per una pizza.
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa