Qualcosa possono fare se la situazione non è grave.
Infatti ...ovviamente, vi fosse qlc di rotto dentro ...l'olio può far poco!
Qualcosa possono fare se la situazione non è grave.
Mi fa piacere che siano stati onesti. Con la Ford, nonostante avessi l'estensione della garanzia, hanno accampato le scuse più assurde possibili per NON metterci mano. Facci sapere dopo che hai ripreso la Polo.Ultimo aggiornamento (spero): venerdì vado a prendere l'auto.
Sono stati sostituiti il selettore delle marce sul cambio (che è stato smontato e aperto) che era difettoso, e altre cose che mi hanno detto essere di norma sostituite quando si apre il cambio (non ho ben capito quali, ma chiederò). Domani finiscono tutto, e poi faranno gli ultimi controlli.
Ovviamente tutto in garanzia... per fortuna avevo l'estensione, altrimenti penso sarebbe stata una faccenda costosa...
Con la Ford, nonostante avessi l'estensione della garanzia, hanno accampato le scuse più assurde possibili per NON metterci mano.
Evviva!!mi pare (incrociando le dita) che il cambio sia finalmente fluido e vada tutto bene.
non so se riuscirai a capire cos'hanno fatto,
Direi un enorme vittoria, vista la proverbiale allergia di VAG ad onorare la garanzia.Ultimo aggiornamento (spero): venerdì vado a prendere l'auto.
Sono stati sostituiti il selettore delle marce sul cambio (che è stato smontato e aperto) che era difettoso, e altre cose che mi hanno detto essere di norma sostituite quando si apre il cambio (non ho ben capito quali, ma chiederò). Domani finiscono tutto, e poi faranno gli ultimi controlli.
Ovviamente tutto in garanzia... per fortuna avevo l'estensione, altrimenti penso sarebbe stata una faccenda costosa...
Sto leggendo dopo mesi il post. Sono felice che ti abbiano risolto il problema. Se mi puoi rispondere in privato, potresti magari dirmi la lista degli interventi fatti per risolvere il problema? Magari lo comunico alla mia officina e vanno sicuri sul problema.Cmq ho ritirato la Polo questa mattina e mi pare (incrociando le dita) che il cambio sia finalmente fluido e vada tutto bene. Non so se ci abbiano messo le mani (perlomeno dal foglio rilasciato dal service non si capisce), ma anche la frizione mi pare che stacchi meglio rispetto a prima (sempre che non sia solo una mia impressione).
Sto leggendo dopo mesi il post. Sono felice che ti abbiano risolto il problema. Se mi puoi rispondere in privato, potresti magari dirmi la lista degli interventi fatti per risolvere il problema? Magari lo comunico alla mia officina e vanno sicuri sul problema.
AKA_Zinzanbr - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa