eh, potessi cambiarla io la batteria lo avrei fatto da mò....il problema è che tocca ad altri farlo. e, secondo me, gli ruga pure farlo.marte75 ha scritto:cambia la batteria e metti una migliore secondo me il problema è questo :hunf:
eh, potessi cambiarla io la batteria lo avrei fatto da mò....il problema è che tocca ad altri farlo. e, secondo me, gli ruga pure farlo.marte75 ha scritto:cambia la batteria e metti una migliore secondo me il problema è questo :hunf:
GOODLUCKGheddoStella ha scritto:Aggiornamento dell'ultim'ora... la kia ha decretato che è ora di cambiare la batteria. Appena arriva la montano e vediamo se il problema si risolve...speriamo![]()
GheddoStella ha scritto:Aggiornamento...ha ripreso a fare il problema, quindi non è neanche la batteria (che stavolta è nuova)...mi sa che alla fine sarà davvero l'unibox :? Lunedì tornerà di nuovo alla kia e.....non ci caverà un ragno dal buco come al solito. L'unica, per me, a sto punto, è scollegare il cavo di alimentazione dell'unibox...ma non è certo la kia che lo può fare![]()
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa