Di quale budget stiamo parlando ? Così è più facile aiutarti.
dipende da che velocità vuoi tenere in autostrada, il motore più grande sarà meno sfruttato!!La cilindrata? Meglio un motore "grande" (tipo 1.4/1.5) o anche un 1.0 può andare bene?
a pagarsi l'impianto con 10000 km anno ci vogliono 3 o 4 anni, poi è tutto risparmio!!Con questo chilometraggio eviterei anche il GPL...
Beh direi che con i tuoi commenti cosi' gentili lo hai fatto scappare e ti diro' che e' stato fin troppo educato.Di quale budget stiamo parlando ? Così è più facile aiutarti.
Beh direi che con i tuoi commenti cosi' gentili lo hai fatto scappare e ti diro' che e' stato fin troppo educato.
Concordo con la scelta di evitare utilitarie non solo per le ragioni esposte da stefanovettor, ma anche perché queste da usate mantengono un valore molto superiore rispetto a segmenti C o D.Direi che più che la cilindrata starei attento alla categoria della vettura: oramai ci sono ammiraglie che viaggiano con un 1.0 turbo... Un utilitaria in autostrada ha i suoi limiti a livello di rumorosità e comfort... Se, come nel tuo caso, la usi spesso in autostrada, consiglierei una vettura più confortevole, magari a scapito dei consumi... me è un parere personale.
prova un po a rileggere,ti sarebbe piaciuto se un forumer ti avesse risposto come hai risposto tu? a me sinceramente no! e ti ripeto e' stato molto gentile nei tuoi confronti, capisci cosa intendo vero?Non mi sembra di essere stato scortese o altro, ho solo consigliato un'auto a GPL visto che il Diesel (usato) è a rischio in Lombardia.
Poi a sentire che il motore a benzina si rovina in autostrada mi si è chiusa la vena...
Forse era meglio limitarsi a consigliare una Matiz del '98 come fanno gli altri..
![]()
Non essere pessimista, il ragazzo in questione ha dato prova di intelligenza e di non impermalosirsi. Direi che, nel caso smettesse di frequentare il forum, le ragioni sarebbero da ricercare nell'età ed in altre .... distrazioni facilmente comprensibili......
Discorso chiuso, sicuramente abbiamo perso un forumista.
e' ritornato e mi fa molto piacere anche per quello che hai scritto tuNon essere pessimista, il ragazzo in questione ha dato prova di intelligenza e di non impermalosirsi. Direi che, nel caso smettesse di frequentare il forum, le ragioni sarebbero da ricercare nell'età ed in altre .... distrazioni facilmente comprensibili.
vecchiotta, ma direi PandaHo trovato una panda 1.1 active del 2006 e una vw lupo 1.4 entrabe sulle 3000 euro e con circa 30000km.
bene,sono felice.Ringrazio tutti, mi sono iscritto al forum per fare una domanda e ho trovato molte persone ad aiutarmi. Di sicuro una risposta scortese (magari non voluta) non mi indurrà ad abbandonarlo.
Se hai già le idee chiare, cosa chiedi a fare ?
Diesel no, GPL no, prendi un benzina che però si rovina in autostrada...
Rimangono il treno o l'autobus....
Oppure un bello Maxi Scooter, eviti anche le code.
agricolo - 2 giorni fa
Carloantonio70 - 23 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa