Shelby67
0
Annuncio sparito...https://www.subito.it/auto/volkswag...0km-ok-neo-patenta-monza-238999823.htm?last=1
Questo è l'annuncio. Se volete dare un occhio...
Annuncio sparito...https://www.subito.it/auto/volkswag...0km-ok-neo-patenta-monza-238999823.htm?last=1
Questo è l'annuncio. Se volete dare un occhio...
Ringrazio il tuo pare, però avendo 19 anni e la necessità di acquistarmi una auto da solo, con i miei soldi, devo valutare bene l'acquisto che devo fare. E comunque quando uno deve acquistare una macchina valuta diverse soluzuoni (nuovo, usato, km 0). Se la cosa to da fastidio puoi anche disiscriverti dal forum o ignorare le mie domande. Buona serata.Guarda che non puoi aprire un post per ogni modello che pensi di acquistare...
Poi perché passare da una Lupo stravecchia a una Dacia nuova ?
Sei giovane, prendi l'auto preferita dai giovani, una bella Golf !
Sicura, giovane, consumi adeguati, eterna....
Grazie della risposta. Comunque a livello di meccanica ti ha convinto?Ne uso una spesso come auto di servizio, auto onesta che fa degnissimamente il suo lavoro (ci sono andato a Barcellona in giornata recentemente) consumando davvero poco. Però è 1.5 diesel, sui benzina non ti posso aiutare.
Ringrazio il tuo pare, però avendo 19 anni e la necessità di acquistarmi una auto da solo, con i miei soldi, devo valutare bene l'acquisto che devo fare. E comunque quando uno deve acquistare una macchina valuta diverse soluzuoni (nuovo, usato, km 0). Se la cosa to da fastidio puoi anche disiscriverti dal forum o ignorare le mie domande. Buona serata.
Grazie della risposta. Comunque a livello di meccanica ti ha convinto?
Ciao a tutti. Sapendo che usereste l'auto principalmente in extraurbano (con molta autostrada) e che non potete comprare un diesel a causa delle norme ambientali nella vostra città comprereste una dacia sandero 0.9 Tce o 1.0 Sce? Parlo di dacia perché ho bisogno di una macchina facile da gestire e che costi poco. Grazie e Buona serata!
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 8 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa