andaland ha scritto:Le guarnizioni? me le hanno cambiate una decina di volte... :?andygas ha scritto:Ciao a tutti
non so se qualcuno lo ha già scritto comunque sulla Roomster di mia moglie il problema è stato risolto cambiando, ovviamente in garanzia, le guarnizioni dei finestrini posteriori. Ora tutto a posto. Altri interventi non sono risolutivi.
é un problema che hanno tutti.
Buona giornata
andaland ha scritto:Per quanto riguarda il discorso "tendine che non stanno chiuse", i miei fermi sono questi e non bastano in marcia a tenere chiuse le tendine.
la mia con il caldo il problema si presenta quasi sempre :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:polo79 ha scritto:Qualche novità su questi alzacristalli?
con il caldo le guarnizioni tendono a diventare più morbide e magari dilatandosi in qualche punto espongono il motorino al famoso tocco che registra come ostruzione alla salita, puoi aspettare l'inverno che arriva fra 4-5 mesi oppure provare a disattivarti l'antipinch......io consiglio di aspettare l'inverno, :lol: ormai lo sanno uttti :lol: ops ho sbagliato :!:itsgel ha scritto:la mia con il caldo il problema si presenta quasi sempre :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:polo79 ha scritto:Qualche novità su questi alzacristalli?
[/quote]antoniobott ha scritto:forse lo sapete già ma è uscito un aggiornamento dalla casa madre per i finestrini posteriori.... fatto !!! sembra funzionare
mi sono cmq riservato 8 e scritto ) che aspetterò delle belle giornate di sole caldo per dare l'ok definitivo.
cmq ora funzionano benissimo
saluti
[/quote]antoniobott ha scritto:forse lo sapete già ma è uscito un aggiornamento dalla casa madre per i finestrini posteriori.... fatto !!! sembra funzionare
mi sono cmq riservato 8 e scritto ) che aspetterò delle belle giornate di sole caldo per dare l'ok definitivo.
saluti
saluti
saluti
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa