Intanto noi che stiamo puntando alla roomster da un paio di anni ci stiamo orientando su altro a causa di questi problemi, oppure stavamo pensando di vedere il modello base, quello senza vetri elettrici posteriori.
questo mi pare eccessivo, ribadisco, è un'auto validissima che mi sento di consigliare. Non credo che tutte abbiano il problema che ha la mia. Per la cronaca, l'altroieri ho chiamato il direttore del service per dirgli che andava tutto bene... Dopo un'ora il difetto si è ripresentato. L'ipotesi dell'auto posseduta da uno spirito è sempre più attuale...polo79 ha scritto:Intanto noi che stiamo puntando alla roomster da un paio di anni ci stiamo orientando su altro a causa di questi problemi, oppure stavamo pensando di vedere il modello base, quello senza vetri elettrici posteriori.
polo79 ha scritto:Intanto noi che stiamo puntando alla roomster da un paio di anni ci stiamo orientando su altro a causa di questi problemi, oppure stavamo pensando di vedere il modello base, quello senza vetri elettrici posteriori.
xyzfra ha scritto:...."Cmq non è un grosso problema, basta tenere premuto il pulsante e si chiude. A me non va solo la chiusura automatica (sale e torna giu').
reknic ha scritto:xyzfra ha scritto:...."Cmq non è un grosso problema, basta tenere premuto il pulsante e si chiude. A me non va solo la chiusura automatica (sale e torna giu').
Beh, insomma dire che non é un grosso problema non mi pare giusto... certo non é un problema di sicurezza (anche se qualche volta devo voltarmi indietro per vedere se sono chiusi :? :?) però é un grosso fastidio!! I finestrini si chiudono solo dopo diversi tentativi (forse).
Io comunque pretendo che l'auto funzioni correttamente in tutto e che Skoda risolva per sempre questo fastidioso saliscendi.
Anche perché i miei soldi erano buoni!
Si potrebbe disattivare l'automatismo di salita e discesa, almeno fino a quando non trovano un rimedio! ... Addirittura sarei disposto a farmi mettere le manovelle dietro pur di non avere questo fastidio:!: :!:
Un saluto a tutti.
Guarda, a me sul finestrino posteriore sinistro lo fa praticamente SEMPRE.andaland ha scritto:reknic ha scritto:xyzfra ha scritto:...."Cmq non è un grosso problema, basta tenere premuto il pulsante e si chiude. A me non va solo la chiusura automatica (sale e torna giu').
Beh, insomma dire che non é un grosso problema non mi pare giusto... certo non é un problema di sicurezza (anche se qualche volta devo voltarmi indietro per vedere se sono chiusi :? :?) però é un grosso fastidio!! I finestrini si chiudono solo dopo diversi tentativi (forse).
Io comunque pretendo che l'auto funzioni correttamente in tutto e che Skoda risolva per sempre questo fastidioso saliscendi.
Anche perché i miei soldi erano buoni!
Si potrebbe disattivare l'automatismo di salita e discesa, almeno fino a quando non trovano un rimedio! ... Addirittura sarei disposto a farmi mettere le manovelle dietro pur di non avere questo fastidio:!: :!:
Un saluto a tutti.
Ti quoto al cento per cento, ma veramente, mi sono rotto, non ne posso più di andare in officina e sentirmi dire che è un problema solo mio. alla skoda non risultano altri casi. basta, me la tengo così (stasera l'ha fatto ancora).
Carloantonio70 - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 16 giorni fa