reknic ha scritto:A meno di 24 ore dall'intervento (se così si può definire) siamo come prima!!!! :evil:
Come già anticipato, secondo me questi il software non lo hanno visto proprio!
Hanno soltanto condito l'auto con l'olio... come fosse insalata.
Oggi li chiamo per avvisarli. Ma chiamerò anche il call center, così abbiamo qualcosa di ufficiale.
Vi aggiorno.
bruno 56 ha scritto:@ reknic:
Anche io ho chiamato il call center per lo stesso problema: un tizio molto gentile ha ascoltato la mia lamentela e.......mi ha indirizzato.......all' officina autorizzata della mia città!!
Gli ho spiegato che c'ero già stato e che la mia telefonata era motivata dal fatto che loro non avevano concluso niente, ma lui mi ha risposto, sempre con molta gentilezza, che dovevo comunque rivolgermi all'officina autorizzata, e...."grazie per aver chiamato Skoda Italia".... :evil: :evil: :evil:
Praticamente, il call center è un binario morto!
Appena risolvo i miei problemi e sarò un po' più libero, mi ci attaccherò all'officina, e a Skoda in generale, come un cane mastino.....!!
Diventerò la loro ossessione..... :twisted: :twisted: :twisted:
ellebubi ha scritto:A questo punto la situazione è ben nota a Skoda Italia e purtroppo non credo che ulteriori pellegrinaggi in officina possano risolvere questo difetto particolare. Anche se, sollecitate, le officine devono per forza fare qualcosa, magari brancolando nel buio.
Direi di aspettare un mesetto (giusto dopo le ferie) e poi di scrivere a Skoda Italia una raccomandata e mettere in Cc una o più associazioni di consumatori + Quattroruote.
-----
Spett. Skoda Italia,
siamo un gruppo di (per altri versi) soddisfatti utilizzatori di Roomster ritrovatosi sul forum tematico di Quattroruote.
Siamo tutti in possesso di un modello post-restyling (2010-11) con vetri posteriori elettrici, ed a tutti si manifesta il difetto - segue descrizione del difetto -. Ad alcuni di noi si manifesta a tutti e due i vetri posteriori e in maniera persistente e fastidiosa. Tutti ci siamo rivolti al servizio autorizzato per risolvere il problema, ma senza risolverlo. Alcuni di noi l'hanno fatto più volte, ma nonostante ripetuti interventi ai loro veicoli, questo non è mai stato risolto. Il problema è stato da voi riconosciuto attraverso l'invio di un ispettore in un caso particolare, probabilmente quello più serio. Da quello che ci è stato riferito, si tratta di un problema di natura elettronica e di gestione del dispositivo sicurezza alzavetri che richiede una soluzione 'ufficiale' e relativo richiamo.
Scriviamo questa lettera per sollecitare un veloce intervento di Skoda Italia in questo senso, in quanto questo difetto è in sè fastidioso ma in alcuni casi così frequente da essere fonte di continui disagi e giorni di fermo macchina per relative (tentate) riparazioni da parte del servizio autorizzato.
Restiamo fiduciosi, in attesa di vostro riscontro, etc.etc.
(seguono firme e dati)
---------------
Che ne dite?
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa