Rosberg ha scritto:Bravo Giuanin....anche perchè se aspettiamo il miranda....qui uno fà in tempo ad acquistare 3 vetture...!!!
Sei lento e non ti applichi per il forum....
Meno male che ci sono nuove leve che offrono risposte precise agli utenti!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Rosberg ha scritto:5 stellette a geltrudefroschio, che ha anticipato miranda nella ricerca del messaggio corretto!
Bravo!
admin.fedele ha scritto:Vorrei sapere, se possibile, non avendo ne modo ne tempo per cimentarmi, se questo fatidico modulo si può acquistare, anche on-line.
Vi ringrazio di nuovo
geltrudefroschio ha scritto:admin.fedele ha scritto:Vorrei sapere, se possibile, non avendo ne modo ne tempo per cimentarmi, se questo fatidico modulo si può acquistare, anche on-line.
Vi ringrazio di nuovo
non hai un meccanico di fiducia a cui rivolgerti??
il mio meccanico l ha' richiesto al suo fornitore,,
on line,guarda questo sito,fai scorrere giu fino quando leggi START POWER
70? TRASPORTO COMPRESO... vedi tu..
per l attendibilita' del sito,non mi prendo responsabilita'..
auguri e facci sapere![]()
Rosberg ha scritto:e dov'è cosa?
Ha messo il link!?!
Rosberg ha scritto:Era la prima mirandino!
Il link io l'ho visto ma probabilmente mi sono connesso successivamente.....
biscotto51 ha scritto:geltrudefroschio ha scritto:non ho trovato ancora il tred di benedetto,
ma anche qui http://www.ecu-tuning.it/forum/viewtopic.php?t=2610&sid=cbbcc36068117869325a4f9f7980f3d3
c e' lo stesso problema..
Scusate, dal thread citato si vede che il problema esisteva già nell'agosto 2007. Possibile che dopo due (!) anni la casa non abbia ancora risolto il problema che volonterosi hobbisti hanno risolto da sè DUE anni fa? :evil:
benedettorubino ha scritto:biscotto51 ha scritto:geltrudefroschio ha scritto:non ho trovato ancora il tred di benedetto,
ma anche qui http://www.ecu-tuning.it/forum/viewtopic.php?t=2610&sid=cbbcc36068117869325a4f9f7980f3d3
c e' lo stesso problema..
Scusate, dal thread citato si vede che il problema esisteva già nell'agosto 2007. Possibile che dopo due (!) anni la casa non abbia ancora risolto il problema che volonterosi hobbisti hanno risolto da sè DUE anni fa? :evil:
Torno adesso dalle ferie e leggo questo post....
Ricordo bene che sul vecchio forum dopo aver realizzato e montato la modifica inserii un post apposito con tutte le info necessarie per risolvere il problema. C'era la spegazione del problema, lo schema elettrico e un abbozzo di circuito stampato della modifica e un piccolo manuale di montaggio. Se non sbaglio sul soggetto del post c'era la frase "problema risolto" ma non vorrei straparlare...!!!
Vi prego tirate fuori questo post in versione integrale, sarebbe una grande soddisfazione se sapessi che anche una persona seguendo il mio post risolvesse il problema!
B
Temugin73 - 1 giorno fa
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 mesi fa