G5
0
reFORESTERation ha scritto:ti riferisci alla serie sky e qualcosa, vero?G5 ha scritto:Probabilmente gli accordi precedenti resteranno in vigore sino a naturale scadenza. Mi risulta però che i nuovi motori siano una loro produzione.
reFORESTERation ha scritto:ti riferisci alla serie sky e qualcosa, vero?G5 ha scritto:Probabilmente gli accordi precedenti resteranno in vigore sino a naturale scadenza. Mi risulta però che i nuovi motori siano una loro produzione.
G5 ha scritto:reFORESTERation ha scritto:certo che si.G5 ha scritto:reFORESTERation ha scritto:what else?G5 ha scritto:fran56 ha scritto:zero c. ha scritto:fran56 ha scritto:Ma che iniettori monta il trattore subaru? Piezo o solenoide?
Solenoide a 1,8 kilobar (che funzionano però)
Sai com'è ...le macchine agricole non possono permettersi di stare ferme in officina troppo tempo.
Esatto bravo, sono dei Denso a otto fori.
http://subdiesel.wordpress.com/boxer-diesel/ee20-engine-info/
Denso ...... altra perla JAP.
non rispondere nespresso..
Conosci Nippon Denso?? Mi pare di no ..... ma tranquillo, non sei l'unico![]()
il mio chi altro, era ironico, nel senso, cos'altro sotto una subaru?? FHI non si può mica mettere a fare anche cambi, frizioni e bimassa, iniettori, e altra roba elettrica, che ne dichi??![]()
E chi è che conta alla Nippon Denso tra gli altri ??![]()
ma nooo..G5 ha scritto:ahahahahahahahahahahahaha .... spero non si arrabbi arhat!![]()
reFORESTERation ha scritto:il 2.2 come si spiega??G5 ha scritto:Dopo la rottura dell'accordo con Ford, Mazda è ritornata a fare storia a se beneficiando delle loro soluzioni senza compromessi. Il mercato tutto sommato pare non dargli torto.
sarà il solo monoblocco identico?
grazie a ciccio.zero c. ha scritto:reFORESTERation ha scritto:il 2.2 come si spiega??G5 ha scritto:Dopo la rottura dell'accordo con Ford, Mazda è ritornata a fare storia a se beneficiando delle loro soluzioni senza compromessi. Il mercato tutto sommato pare non dargli torto.
Mazda ha delle j.v.in atto con Ford su M2 ma SKY diesel skyDrive etc sono roba sua.
Il 2,2 non ci azzecca niente coi Psa Ford come puoi notare dai dati tecnici.
Non sottovalutarli quando arriverà il twinturbo da 240 mi dichi eh...
Io ebbi invece il due litri Ford montato anche sulle Jaguar piccole ma la catena cinematica nel complesso non fu di mia integralesoddisfazione.
reFORESTERation ha scritto:grazie a ciccio.zero c. ha scritto:reFORESTERation ha scritto:il 2.2 come si spiega??G5 ha scritto:Dopo la rottura dell'accordo con Ford, Mazda è ritornata a fare storia a se beneficiando delle loro soluzioni senza compromessi. Il mercato tutto sommato pare non dargli torto.
Mazda ha delle j.v.in atto con Ford su M2 ma SKY diesel skyDrive etc sono roba sua.
Il 2,2 non ci azzecca niente coi Psa Ford come puoi notare dai dati tecnici.
Non sottovalutarlisoddisfazione.
come si può paragonare simmetricità perfetta e distribuzione dei pesi quasi 50/50, contro una tutto avanti?
(seppur ottima e valida)
reFORESTERation ha scritto:ma nooo..G5 ha scritto:ahahahahahahahahahahahaha .... spero non si arrabbi arhat!![]()
è un bravo ragazzo..ci vogliamo bene!
solo che quando scoprirà (o ammetterà??) che anche la sua SUBARU (tutto maiusc), abbia qualcosa di toy sotto la pelle, forse salterà dalla sedia
G5 ha scritto:ahahahahahahahahahahahaha .... spero non si arrabbi arhat!![]()
G5 ha scritto:Probabilmente gli accordi precedenti resteranno in vigore sino a naturale scadenza. Mi risulta però che i nuovi motori siano una loro produzione.
G5 ha scritto:In precedenza era ufficiale che montassero gli stessi motori, magari con una diversa messa a punto. Variando Alesaggio e corsa e si varia la cilindrata. Non a caso i motori 2,0 e 2,2 di Toyota sono gli stessi.
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa