Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Te l'ho buttata lì per battuta ma se coincidesse l'orario si potrebbe anche fare ..ho già avuto modo di apprezzare la tua prius con un piccolo giretto ma il parere dell'uitlizzatore diretto ,oltretutto nelle " mie " strade ,mi incuriosisce
saro' li alle 7.55ma tranquilli, avro la nuova QR con me (qui non lo trovo pur troppo) e posso aspettare. Ovvio che non sarà tanto difficile a trovarmi per il tipo di macchina e la targa svizzera!
Io parto domenica sera sul presto per fermarmi a Milano a trovare un amico. se scrivete tardi magari non lo vedo piu.
fatto rifornimento oggi. 1038km 35,7 litri con tanti tragitti sotto i 20km e temperature tra 5-17°ca.
piu che sodisfatto !!! davvero una bella macchina. Ero sempre ben contento della V3, ma questa é ancora un bel salto avvanti su tutti fronti.