Grazie del pensiero carissimo!Eh ma tira dalla parte sbagliata
Mi è piaciuta davvero tanto, mi hanno stupito gli interni, su questa serie sono per me al pari della concorrenza.
Ancora Grazie a Michele per il giro!
Per chiudere il gruppo ci vorrebbe anche Xperience, che però non so da dove viene, ma è un gran Toyotaro
Andrea, guardando su Spritmonitor la 320d sta ad una media di 6,3 la Prius su 4,5. per carita ci sta per la cavalleria piu alta e prestazioni migliori che ha la 320d ma anche nella minima balla comunque un litro di differenza. Senza un confronto diretto si vede che i risultati sono decisamente diversi. Con andature eco, secondo me la Prius inarrivabile, tirandolo, le distanze si acortano.
Ma é proprio li dove sta la differenza, con una Prius non ti viene la voglia a tirrare, perche si sta cosi bene anche ad andature basse/normale. Un moderno TD invece incita a tirare, perche fa sentire la sua grinta.
Grazie del pensiero carissimo!
Io sto nel profondo sud, non ho aderito a wathshapp e social alcuno...
Ad ogni modo davvero apprezzabile la vostra iniziativa del (mini) raduno! ☺
Si ci sta. Sto facendo qualche prova ,poi ti dirò visto che conosci le tratte . Pochissima la media del 320 D ,mi aspettavo di meglio su quel sito di " tirchi ". La mia personale e' 17.2 con urbano e autostrade collinari ,fossero pianeggianti i 18 li farei sicuro con la mia guida tranquilla
P.s. Nel conto bisogna considerare i 20 cent a litro di differenza tra i due carburanti. Purtroppo![]()
il carburante ne ha un prezzo, ma ci sono anche le tasse, l'assicurazione, consumo gomme, freni e costo manutenzione, dove le ibride Toyota hanno una certa fama per costi bassi e durevolezza.
interessante... ed a maggior ragione considerando la minor potenza oltre che meccanica ancora nuovissima!Noto comunque a tendere ad una guida piu allegra in confronto della V3, dato sicuramente al fatto che le sensazioni di guida sono cambiate.
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa