derblume
0
derblume ha scritto:franco58pv ha scritto:comperala prima tu ! poi vai al bar perchè macchina nuova si paga da bere e mi racconti i commenti dei tuoi amici riguardo alla linea ed al vasino da notte , per me ti fanno a fette con le battutacceXPerience74 ha scritto:non ti curar di loro ma... guarda(la) e compra(la)...![]()
, cmq finita la ricreazione e tornando seri : a me pare che questa prius come volume interno, inteso spazio per persone e cose, oltre che per la linea filante e quindi sostanzialmente "bassa" , sia un doppione della + borghese (intesa come linea) auris
Non capisco come mai toy continui a trascurare il settore dei cross over di piccola media dimensione ed a seduta alta, settore in grande crescita e dove guadagnano bene tutti , ci riesce persino fca ed è tutto dire , questa ipotetica auto la valuterei davvero con moltissima attenzione , soprattutto se ci fosse la versione ibrida della yaris . Se ci fosse passerei sopra anche ad una linea stravagante , il vasino da notte però lo donerei a quelli che vivono con l'incubo dei tedeschi, ho guardato bene gli interni , il vasino davvero non si può reggere![]()
ecco...col vasino ( o porta sapone ) in nero la cosa cambia ....non da più fastidio...ma credo che anche in nero lucido starebbe bene...e non ci vuole tanto per cambiarlo anche dopo di averlo comprato
Attached files /attachments/1999554=46773-Nuovo Documento di Microsoft Office Publisher.jpg