... e fra i pregi aggiungerei anche la pelle traforata per la selleria (dato che eri rimasto perplesso per quelli che a te sembravano invece non traforati)
...
--> http://tinyurl.com/onbo58a
--> http://tinyurl.com/onbo58a
XPerience74 ha scritto:... e fra i pregi aggiungerei anche la pelle traforata per la selleria (dato che eri rimasto perplesso per quelli che a te sembravano invece non traforati)...
--> http://tinyurl.com/onbo58a
derblume ha scritto:il bagaglio è di 502litri +- 50 litri più di prima.
il baricentro più abbassato...non mi sembra necessario, fa già benissimo anche il modello attuale...è piantato proprio bene a terra anche nei percorsi molto impegnativi (tipo scendendo da Serravalle a Genova)
se ti riferisci a quelli di prius4 sono totalmente d'accordo... paiono quasi "premium"!paulein118 ha scritto:sedili belli davvero
XPerience74 ha scritto:se ti riferisci a quelli di prius4 sono totalmente d'accordo... paiono quasi "premium"!paulein118 ha scritto:sedili belli davvero
XPerience74 ha scritto:ulteriori news/indiscrezioni direttamente dal giappone, e questo ad opera di un utente proprio giapponese sul "famoso"(per quelli "dell'ambiente"priuschat, il quale ha già potuto studiarsi il manuale gentilmente fornito dai dealer giapponesi in anteprima:
--> http://tinyurl.com/o4w4pmq
proprio da qui sarebbero emerse notizie, o meglio indiscrezioni,
buone:
- rigidità torsionale; da record, facendo anche meglio di golf7 così come si può notare dal grafico del link (linea rossa illustrante le varie generazioni di golf dalla mk3 alla mk4).
e quelle
meno buone:
- prestazioni; parrebbe potenze e coppie diminuite, la prima passata da 136 a 122 cv, con termico passato da 99 a 95 cv, e questo quando (come prevedibile?) invece si riferiva che dovesse salire a 105 cv per una potenza combinata totale di 150 cv!
davvero molto strano... a meno che non sia proprio lavorato molto di ottimizzazione dei pesi così da riuscire ameno a mantenere le stesse prestazioni della versione uscente...
boh, vedremo...
discorso estetico a parte (che condivido)... il traforato ha innanzitutto una funzione, che è quella di far meglio traspirare il corpo...derblume ha scritto:XPerience74 ha scritto:... e fra i pregi aggiungerei anche la pelle traforata per la selleria (dato che eri rimasto perplesso per quelli che a te sembravano invece non traforati)...
--> http://tinyurl.com/onbo58a
si, ho visto...meno male, perché mi piace esteticamente molto di più quando e traforata !
derblume ha scritto:consumo giù di 18% dal consumo attuale !!!
la batteria è più piccola e più leggera senza a rinunciare alla capacita di carica e ora si trova come nei altri Toyota Hybrid sotto la banchina invece nel bagaglio come prima.
safety sens con aggiunta radar (come nella versione attuale e nei modelli Lexus)
http://www.slideshare.net/fullscreen/indianautosblog/2015-toyota-rav4-hybrid-unveiled-for-europe-at-iaa-press-release/3
Quello della Prius 4 dovrebbe essere l'ultima evoluzione dell'ibrido 1,8 quindi credo che l,ultima Auris abbia quello precedente da 99 + 37 cv (136), mentre l'ultimo dicono sia stato depotenziato a 122 cv totali, ma su un telaio ulteriormente alleggerito.carloRoad ha scritto:derblume ha scritto:consumo giù di 18% dal consumo attuale !!!
la batteria è più piccola e più leggera senza a rinunciare alla capacita di carica e ora si trova come nei altri Toyota Hybrid sotto la banchina invece nel bagaglio come prima.
safety sens con aggiunta radar (come nella versione attuale e nei modelli Lexus)
http://www.slideshare.net/fullscreen/indianautosblog/2015-toyota-rav4-hybrid-unveiled-for-europe-at-iaa-press-release/3
Ma la nuova auris ha questo powertrain oppure ancora quello vecchio?
XPerience74 ha scritto:ulteriori news/indiscrezioni direttamente dal giappone, e questo ad opera di un utente facente parte del "famoso"(per quelli "dell'ambiente" ) priuschat, il quale ha già potuto studiarsi il manuale gentilmente fornito dai dealer giapponesi in anteprima:
--> http://tinyurl.com/o4w4pmq
proprio da qui sarebbero emerse notizie, o meglio indiscrezioni,
buone:
- rigidità torsionale; da record, facendo anche meglio di golf7 così come si può notare dal grafico del link (linea rossa illustrante l'es di golf con le generazioni mk3 ed mk4).
e quelle
beh anche a me sembra strano che le voci ufficiali parlavano sempre di aumento di potenza ! ma la comunicazione Toyota lascia comunque sempre desiderare !
comunque, per me la potenza che offre il MK3 è più che sufficiente e lo trovo anche sbagliato che ogni volta deviamo salire di cavalli...a finire dove? non per scusare la Toyota, ma davvero necessario che serve sempre più potenza !?
meno buone:
- prestazioni; parrebbe potenze e coppie diminuite, la prima passata da 136 a 122 cv, con termico passato da 99 a 95 cv, e questo quando (come prevedibile?) invece si riferiva che dovesse salire a 105 cv per una potenza combinata totale di 150 cv!
davvero molto strano... a meno che non si sia proprio lavorato molto di ottimizzazione dei pesi così da riuscire ameno a mantenere le stesse prestazioni della versione uscente...
boh, vedremo...
GuidoP - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa