Toyota è superiore, a mio parere, anche se per ragioni economiche ho ordinato e aspetto una Insight. Il budget che mi ero imposto non mi avrebbe permesso comunque di andare oltre.
Però provate a dimenticare per un attimo la scritta Hybrid su entrambe.
Se vi dicessero di cercare un'auto con 15 CV fiscali (per la RCA), cambio automatico e consumi ridotti, con l'equipaggiamento della Insight, trovereste molte altre alternative al suo prezzo, considerando l'incentivo statale?
Io sono onesto e dico che ho scelto Insight anche grazie a questo incentivo, perchè alla fine la pago come una Grande Punto (o come una Jazz). Al prezzo della Prius, sia pur con l'incentivo, avrei probabilmente avuto maggiore scelta.
In ultimo... io l'ho provata due volte prima di comprarla. Non è un'auto sportiva, ma ha prestazioni più che sufficienti per i limiti attuali. E rispettando il codice della strada non l'ho trovata per nulla rumorosa. Se poi vogliamo fare le gare d'accelerazione, è meglio cambiare genere
Però provate a dimenticare per un attimo la scritta Hybrid su entrambe.
Se vi dicessero di cercare un'auto con 15 CV fiscali (per la RCA), cambio automatico e consumi ridotti, con l'equipaggiamento della Insight, trovereste molte altre alternative al suo prezzo, considerando l'incentivo statale?
Io sono onesto e dico che ho scelto Insight anche grazie a questo incentivo, perchè alla fine la pago come una Grande Punto (o come una Jazz). Al prezzo della Prius, sia pur con l'incentivo, avrei probabilmente avuto maggiore scelta.
In ultimo... io l'ho provata due volte prima di comprarla. Non è un'auto sportiva, ma ha prestazioni più che sufficienti per i limiti attuali. E rispettando il codice della strada non l'ho trovata per nulla rumorosa. Se poi vogliamo fare le gare d'accelerazione, è meglio cambiare genere