civic703 ha scritto:Ho postato questo quesito anche sul forum Honda....quale la differenza tra le due per un prezzo diverso di 5000?? non era Honda il prodotto qualitativamente piu' affidabile? ( l' ho letto tempo fa su 4r )...
..sei tornato dalla Nuova Zelanda?civic703 ha scritto:Ho postato questo quesito anche sul forum Honda....quale la differenza tra le due per un prezzo diverso di 5000?? non era Honda il prodotto qualitativamente piu' affidabile? ( l' ho letto tempo fa su 4r )...
..bene, allora.. /漢語汉语/中文civic703 ha scritto:no a dire il vero. dalla cina!!!!!!!!!!!!!!!!!
The.Tramp ha scritto:Conviene una Porsche o una Ferrari?
Sono entrambi veloci, la Ferrari un pelo di più, ma costa MOLTO di più.
Ecco, il paragone è questo.
La Insight è semplice, più semplice della Civic (entrambi i motori sono meno potenti) ma l'insieme ha tirato fuori una auto molto competitiva e più conveniente (se conti le monete).
La prius è il non-plus-ultra e la tecnologia extra costa. Poi il comportamento delle due vetture sono totalmente diverse e chi le prova tutti e due, potendo, sceglie Prius - la differenza è nella sostanza.
G5 ha scritto:Octane, mi meraviglio nel leggerti in questo improbabile confronto! Come si fa a confrontare due tecnologie così diverse che hanno in comune solo uno slogan pubblicitario (Ibrido). Sai bene che le differenze sono profonde sia nella tecnologia che nella meccanica, perché sforzarsi nel confrontarle e nel voler dire che il prezzo dell'una è decisamente più basso dell'altra? Per me non si possono ne devono confrontare ... è come mettere a confronto chessò la C4 1,6 hdi con la Delta 1,9 twin turbo. Mi pare improponibile se non per la stampa che deve inventarsi un confronto sulla base di un nome commerciale (ibrido).
blackblizzard ha scritto:G5 ha scritto:Octane, mi meraviglio nel leggerti in questo improbabile confronto! Come si fa a confrontare due tecnologie così diverse che hanno in comune solo uno slogan pubblicitario (Ibrido). Sai bene che le differenze sono profonde sia nella tecnologia che nella meccanica, perché sforzarsi nel confrontarle e nel voler dire che il prezzo dell'una è decisamente più basso dell'altra? Per me non si possono ne devono confrontare ... è come mettere a confronto chessò la C4 1,6 hdi con la Delta 1,9 twin turbo. Mi pare improponibile se non per la stampa che deve inventarsi un confronto sulla base di un nome commerciale (ibrido).
non sia mai che i confonda la cacca col cioccolato eh?
da quanto mi par di capire, la insight costa meno, consuma pressochè uguale, esteticamente non si differenzia molto e su strada da guidare è un ferro da stiro, esattamente come la toyota.
quindi, a conti fatti, che mi frega se la toyota ha le batterie al plutonio e la scocca in minerali direttamente estratti sulla superficie di giove?
FAUST50 - 3 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa