Ciao ragazzi.. arrivato ieri sera a destinazione!! circa 900km filati con qualche piccola sosta ogni tanto per rifocillarci e far contento il cucciolone che tanto soffriva il caldo!
Il viaggio è andato bene, la macchina va una meraviglia, anche se confermo il fatto che soffre un pò nelle salite (anche in autostrada). Mi è bastato un solo pieno per affrontare il viaggio (niente male direi no?), anche se per sicurezza ho fatto un mini rifornimento di 20 euro in autostrada, che sono avanzati tutti!
Ho provato il cruise control, credo che non faccia per me che sono abituato a viaggiare in terza corsia

, ma funziona alla grande e da sollievo!
Dopo controllerò i liguidi e l'olio per vedere se ha subito cali.. e vi aggiorno!!
Unica pecca, avendo inpostato le luci in modalità automatico, dopo aver affrontato varie gallerie dove si accendevano e spegnevano, la luce degli anabbaglianti è rimasta accesa e si è accesa anche la spia di segnalazione avaria luci. Alla prima sosta ho spento e riacceso la macchina, controllato tutte le luci ma non sembra esserci nessun guasto e la luce di avaria si è spenta! Possibile che sia andato in tilt qualcosa?
Ps: non ci crederete ma ho incontrato tantissime skoda in autostrada! Una skoda octavia uguale alla mia proveniente dalla francia, impossibile non notarla aveva tutti i vetri oscurati anteriori e posteriori, escluso il parabrezza.. alcune octavia vrs e dulcisinfundo ad un'altogrill un'octavia sw grigia e una skoda jeti color cappuccino!! Chissa magari tra tutti questi c'era qualcuno di voi?? Io ho fatto l'adriatica!!