sarei portato a farlo, ma l'avviso mi è arrivato non dalla concessionaria "vattelappesca", ma da quella direttamente facente capo alla Casa madre....e se salta fuori che anche questi ci provano, allora siamo messi veramente male!Eldinero ha scritto:Segui quello che dice il tuo libretto di uso e manutenzione.
ladyoscarxte ha scritto:la mia Meggy 1.5 dci 110 cv presa a luglio 2009 ha esattamente 15866 Km e il cb mi dice : fare manutenzione ENTRO 1000 km.
quindi DEVO fare il tagliando.
Voi cosa fareste ???? :cry: :cry:
rndrrt ha scritto:ladyoscarxte ha scritto:la mia Meggy 1.5 dci 110 cv presa a luglio 2009 ha esattamente 15866 Km e il cb mi dice : fare manutenzione ENTRO 1000 km.
ciao Ledy, quali scadenze hai indicate sul libretto di manutenzione?
se quella kilometrica è superiore a quella proposta dal CDB (strana poi come kilometraggio) e hai quella annuale dopo 12 mesi attendi luglio senza problemi, se invece quella annualefosse ogni 24 mesi vai in concessionaria con il libretto tagliandi e fatti sistemare l'indicatore del tagliando.
come ultina ipotesi hai i tagliandi ogni 15000km indipendentemente dalla scadenza annua, allora in questo caso prendi subito appuntamento![]()
manuel46 ha scritto:rndrrt ha scritto:ladyoscarxte ha scritto:la mia Meggy 1.5 dci 110 cv presa a luglio 2009 ha esattamente 15866 Km e il cb mi dice : fare manutenzione ENTRO 1000 km.
ciao Ledy, quali scadenze hai indicate sul libretto di manutenzione?
se quella kilometrica è superiore a quella proposta dal CDB (strana poi come kilometraggio) e hai quella annuale dopo 12 mesi attendi luglio senza problemi, se invece quella annualefosse ogni 24 mesi vai in concessionaria con il libretto tagliandi e fatti sistemare l'indicatore del tagliando.
come ultina ipotesi hai i tagliandi ogni 15000km indipendentemente dalla scadenza annua, allora in questo caso prendi subito appuntamento![]()
A meno che non abbia il sistema di cui si parlava (non ricordo chi sinceramente) che "sente" che l'olio si è usurato prima del dovuto.......allora qui ancora una volta ci vuole ombrariflessa, anzi forse era proprio lui ad averne parlato!
ladyoscarxte ha scritto:ombraaaaa yuhuuuuu :lol:
in un altro post avevo già affrontato l'argomento e alla fine con i vostri saggi commenti avevamo concluso ke evidentemente l'olio nella mia Meggy a causa della percorrenza prevalentemente urbana si usurava prima.
:cry: :cry: UFFA però..solo a me
ora il tagliando si avvicina e spendere questi soldini programmati a 30000 km PESAaaaa :evil:
lady non vorrei farti sentire ancora di più come Calimeraladyoscarxte ha scritto:ombraaaaa yuhuuuuu :lol:
in un altro post avevo già affrontato l'argomento e alla fine con i vostri saggi commenti avevamo concluso ke evidentemente l'olio nella mia Meggy a causa della percorrenza prevalentemente urbana si usurava prima.
ora il tagliando si avvicina e spendere questi soldini programmati a 30000 km PESAaaaa :evil:
ommene17 ha scritto:lady non vorrei farti sentire ancora di più come Calimeraladyoscarxte ha scritto:ombraaaaa yuhuuuuu :lol:
ora il tagliando si avvicina e spendere questi soldini programmati a 30000 km PESAaaaa :evil:ma anch'io percorro al 90% tratti urbani eppure il totale dei km percorsi e da percorrere prima del tagliando sul cdb dà 29900 e spiccioli..
Comunque renault.it mi ha risposto che fa fede il libretto, quindi primo tagliando a 30000km o 24 mesi
ommene17 ha scritto:sarei portato a farlo, ma l'avviso mi è arrivato non dalla concessionaria "vattelappesca", ma da quella direttamente facente capo alla Casa madre....e se salta fuori che anche questi ci provano, allora siamo messi veramente male!Eldinero ha scritto:Segui quello che dice il tuo libretto di uso e manutenzione.
Comunque ho inviato fax, email e postato una domanda a Renault.it: vediamo chi (e se qualcuno) mi risponderà!
deadmanwalking - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa