agricolo
0
...e infatti, qualche Ami in giro si vede, Topolino neanche l'ombra....La topolino anche se imho è molto simpatica arriva a costare quasi 10000 euro.
...e infatti, qualche Ami in giro si vede, Topolino neanche l'ombra....La topolino anche se imho è molto simpatica arriva a costare quasi 10000 euro.
...andrebbero processati per totale incapacità professionale e condannati a risarcire tutti i danni che stanno facendo. Danni che per disgrazia (nostra) sono incalcolabili.Questa signora qua sopra e i suoi compagni di merende
Due che le E car debbano garantire una buona autonomia è che le K car debbano garantire delle buone prestazioni.ma come ho scritto prima se dovranno garantire una buona autonomia
In realtà se guardiamo è questa la risposta alla così chiamata "moda dei SUV".Caro Manlio, non ci vuole una macchina per ogni situazione, ci vuole una macchina che operi in ogni situazione.
Auto da città... e se esco dalla città?
O devo pagare due assicurazioni, due bolli, due tagliandi, ecc. per avere due tipologie di auto differenti?
Si parla di elettrico ben inteso, che con qualsiasi utilitaria termica si può andare ovunque.
Messa così sembra quasi che l'unico parametro per cui uno scelga l'auto sia l'autonomia, perché con l'autonomia potrai andare "ovunque" ma non "comunque".Si parla di elettrico ben inteso
Due che le E car debbano garantire una buona autonomia è che le K car debbano garantire delle buone prestazioni.
Sono cosette per girare in città e per farlo economia, la buona autonomia è secondaria, secondo me.
Beh mettiamoci d'accordo sul termine buona.
Dubito troveremo un accordo con queste premesse, personalmente un'auto con prestazioni e autonomia per uscire dalla città non è più un'auto da città, è semplicemente un'auto come tutte le altre.Quindi 4 posti,prestazioni che permettano anche di uscire dalla città occasionalmente e un'autonomia sui 200 km in città.
...se intendi la spesa per tre giorni di un single a dieta, siamo d'accordo. A me, per la spesa settimanale, se vado con la Auris devo abbattere un sedile.max 3.40 metri, bagagliaio sufficiente per la spesa
Può essere, ma credo che il punto sia se vale la pena gareggiare.Quindi abbiamo già perso in partenza.
...se intendi la spesa per tre giorni di un single a dieta, siamo d'accordo. A me, per la spesa settimanale, se vado con la Auris devo abbattere un sedile.
era per dire che bagagliaio e k-car nella stessa riga non ci stanno....ma non è che non faranno più un segmento C per chi ha le tue esigenze, faranno un auto differente per chi ha esigenze differenti .
Carloantonio70 - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 mesi fa