E se vado a vivere qui sotto?No devi fare il 110% al contrario… lo devi rimpicciolire…![]()

Roba da archistar! Con una arcata del ponte napoleonico... roba da sciuri!
E se vado a vivere qui sotto?No devi fare il 110% al contrario… lo devi rimpicciolire…![]()
no, solo non pensare che, casa tua, sia come milanoDovrò traslocare per partecipare al forum?
Quello che hai tu, sinceramente non credo importi a qualcuno.Dissento, su 3 apartamenti ho 4 box... e non sono il solo nella mia città
Grazie della infinita gentilezza, ma anche delle tue accuse che i siti immobiliari siano sudditi delle BEV, roba da fantascienza...Quello che hai tu, sinceramente non credo importi a qualcuno.
ho tirato, anzi l’elettricista, 35 metri di cavi dimensionati per una centrale nucleare da contatore al box, 2 magnetoermici, una shuko, installazione di una Wallbox (già mia) tutto a norma certificato per 1500 euro.
sudditi magari no ma, se leggi gli annunci... danno un box di 4 metri per doppio.Grazie della infinita gentilezza, ma anche delle tue accuse che i siti immobiliari siano sudditi delle BEV, roba da fantascienza...
Il mio pulito interno 280 x 480 m, è degli anni settanta e quando abbiamo ristrutturato casa, a parte ad imbiancarlo e rintonacarlio non l’abbiamo toccato.la norma dice che un box dev'essere minimo 2,50 metri, se non sbaglio (di larghezza)
oggi, negli anni 70 probabilmente meno.
e in un box da 250cm non ci entri ed esci comodo con un'auto di oggi.
6x3 sono decisamente fuori norma, vivi in un altro posto
no, solo non pensare che, casa tua, sia come milano
questo e' un box tipico, citiweb ci dira' che auto c'e' dentro
sembra enorme, ma e' largo 2,35 dentro (2,20 l'ingresso), tralasciando che questo e' corto, se ci entri con un'auto di oggi, devi essere bello atletico per uscirci
mi limito a citare il cit... statistiche a cura di qualche fan delle bev o qualcosa di simile... complottismo puro...sudditi magari no
Da quanto ho letto, non compare E di elettrico nel disorso pronuniato.Ma io ho una mia teorica sull'elettrico e l'inquinamento in generale, non puoi crocifiggere un europeo medio con stipendio basso, perché la sua macchina inquina
non dubito che ne esistano ma, 280cm di larghezza, per quelli che si vedono sugli annunci, sono una rarita'.Il mio pulito interno 280 x 480 m, è degli anni settanta e quando abbiamo ristrutturato casa, a parte ad imbiancarlo e rintonacarlio non l’abbiamo toccato.
È dentro comoda comoda ci sta l’ ID.4
La mia contestazione, se la vuoi chiamare così, non voleva stabilire se 1500 sono spiccioli o meno. Ma se qualcuno mi viene a dire che deve spendere 5 mila euro per tirare dei cavi se permetti una piccola obiezione sul costo di chi gli ha fatto quel preventivo mi sembra doverosa.Per te, o me, 1500 € potrebbero non comportare problemi... ma torno a dire... non guardare il tuo orto... per qualcuno, tanti, sono un mese di lavoro o quasi.
per cosa?
Caricare una "cosa ancora non definita", elettrica, che non mi permette neanche di uscire dalla città oltre a pagarla con un anno di lavoro?
Ma davvero la fate così facile?
Per me venderebbero tantissimo, anche se l'ideale sarebbe equipaggiarle con un piccolo motore a benzina.
Ma io ho una mia teorica sull'elettrico e l'inquinamento in generale, non puoi crocifiggere un europeo medio con stipendio basso, perché la sua macchina inquina, mentre più di 3/4 del mondo non si pone il problema per cose molto più gravi.
Temugin73 - 1 giorno fa
gbortolo - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 mesi fa