Stavolta cinghia servizi
Normalmente dovrebbero durare circa 80-100 mila km con un limite temporale di 6-8 anni, questo un po' per tutte le Case :shock:blackshirt ha scritto:Stavolta cinghia servizi
CONFERMO LA DIFETTOSITÀ DELLA POMPA ACQUA SU DELTA 2.O MJliuc30 ha scritto:Ciao ragazzi, è da un po' che manco dal forum .. spero tutto bene
Vedo che Teo è alle prese con un altro "problemino" alla sua Delta.
Per fortuna la mia va bene (scongiuri)...
Comunque segnalo da forum tematico, qualche cedimento della pompa acqua del 2.0Mj.
mandi
Hai fatto bene a rifare la distribuzione (sai mai sgrat sgrat)LelePT ha scritto:Confermo anch'io difettosità pompa acqua 2.0mjt avvenutomi a circa 70000km,
+++,
io invece su consiglio dell'officina ho rifatto la distribuzione visto che era giù e fondamentalmente perchè mi hanno detto che una volta smontata e allentata una cinghia di distribuzione è rischioso rimetterla su, è consigliabile sostituirla, così mi hanno cambiato cinghia e i vari tenditori previsti nel kit di manutenzione ordinaria, spesa totale per pompa e distribuzione 400euro.
Nonostante tutto l'accaduto sono stati onesti, mi aspettavo di più,
lavoro effettuato da una officina di concessionaria con personale molto esperto
LelePT ha scritto:....così mi hanno cambiato cinghia e i vari tenditori previsti nel kit di manutenzione ordinaria, spesa totale per pompa e distribuzione 400euro.
Nonostante tutto l'accaduto sono stati onesti, mi aspettavo di più,
lavoro effettuato da una officina di concessionaria con personale molto esperto
Dio mio...dire che è nata male è dire poco...quando la sostituisci?blackshirt ha scritto:104.000 km sostituito l'alternatore....![]()
Corazon Habanero ha scritto:Dio mio...dire che è nata male è dire poco...quando la sostituisci?blackshirt ha scritto:104.000 km sostituito l'alternatore....![]()
PS: quanta strada stai facendo? :shock:
Mauro 65 ha scritto:Con lo stesso 105cv che abbiamo provato a suo tempo? Come va?blackshirt ha scritto:Sto guidando un fabia 1.2 tsi
Pensa al lato bello di questi guasti, hai la scusa per provare sempre auto diverse![]()
Non ti invidio neanche un pò.blackshirt ha scritto:Corazon Habanero ha scritto:Dio mio...dire che è nata male è dire poco...quando la sostituisci?blackshirt ha scritto:104.000 km sostituito l'alternatore....![]()
Il contratto scade a 120.000 km, il mese prossimo credo mi faranno ordinare quella nuova...
P.s. I "soliti" 5.000/mese....
Corazon Habanero ha scritto:Non ti invidio neanche un pò.blackshirt ha scritto:Corazon Habanero ha scritto:Dio mio...dire che è nata male è dire poco...quando la sostituisci?blackshirt ha scritto:104.000 km sostituito l'alternatore....![]()
Il contratto scade a 120.000 km, il mese prossimo credo mi faranno ordinare quella nuova...
P.s. I "soliti" 5.000/mese....
Hai già idee sul nuovo? Giulietta?
La mugghiera mi ha portato in Concessionario per cambiare la sua.
A marzo dovremo bagnare la nuova...
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa