... azz :shock:blackshirt ha scritto:siamo a 3.
oggi pomeriggio spia della batteria accesa in marcia e sterzo durissimo tutto d'un colpo..... Per fortuna mi è capitato in coda.............
dIte che possa chiedere la sostituzione della macchina?
sono delusissimo.......
blackshirt ha scritto:siamo a 3.
oggi pomeriggio spia della batteria accesa in marcia e sterzo durissimo tutto d'un colpo..... Per fortuna mi è capitato in coda.............
dite che possa chiedere la sostituzione della macchina?
sono delusissimo.......
Mauro 65 ha scritto:... azz :shock:blackshirt ha scritto:siamo a 3.
sono delusissimo.......
elettroguida ko oppure ha ceduto l'alternatore?
e meno male appunto che non eri su tornanti ...
per la sostituzione, mi sa che più che al vostro contratto devi verificare che fine fanno gli optional "extra" ... e poi scusa che alternative avresti?
altra domanda: liuc ha mi pare il 1.6 e non ha problemi, il tuo collega anche se non sbaglio ... tu invece il 165 cv ... che non ci sia qualcosa di sbagliato su questo motore? (anche perché mi pare che tutti i guai subiti siano concentrati su componenti accessori del motore ....
Mauro 65 ha scritto:eddai ... ammettendo che te la cambino e che tu voglia buttare un po' di soldi giù dallo sciacquone, cosa prenderesti poi?
Comoda, guida stile pullmino, polmonazzo (anche se immagino sia il td) e su neve in salita anche con termiche da urlo sono dolori; come dsg lo hanno tre miei clienti e tutti e tre hanno avuto almeno un ricovero in officina per il dsg. Uno di loro è rimasto senza auto e senza sostitutiva di primi di dicembre a dopo la befana ...blackshirt ha scritto:Mal che vada un touran 1.6 dsgMauro 65 ha scritto:eddai ... ammettendo che te la cambino e che tu voglia buttare un po' di soldi giù dallo sciacquone, cosa prenderesti poi?
Mauro 65 ha scritto:Comoda, guida stile pullmino, polmonazzo (anche se immagino sia il td) e su neve in salita anche con termiche da urlo sono dolori; come dsg lo hanno tre miei clienti e tutti e tre hanno avuto almeno un ricovero in officina per il dsg. Uno di loro è rimasto senza auto e senza sostitutiva di primi di dicembre a dopo la befana ...blackshirt ha scritto:Mal che vada un touran 1.6 dsgMauro 65 ha scritto:eddai ... ammettendo che te la cambino e che tu voglia buttare un po' di soldi giù dallo sciacquone, cosa prenderesti poi?
Ovvio che tu avresti la sostitutiva ....
Mamma mia che sfiga!blackshirt ha scritto:siamo a 3.
dite che possa chiedere la sostituzione della macchina?
sono delusissimo.......
Mauro 65 ha scritto:... azz :shock:blackshirt ha scritto:siamo a 3.
sono delusissimo.......
elettroguida ko oppure ha ceduto l'alternatore?
e meno male appunto che non eri su tornanti ...
per la sostituzione, mi sa che più che al vostro contratto devi verificare che fine fanno gli optional "extra" ... e poi scusa che alternative avresti?
altra domanda: liuc ha mi pare il 1.6 e non ha problemi, il tuo collega anche se non sbaglio ... tu invece il 165 cv ... che non ci sia qualcosa di sbagliato su questo motore? (anche perché mi pare che tutti i guai subiti siano concentrati su componenti accessori del motore ....
Con lo stesso 105cv che abbiamo provato a suo tempo? Come va?blackshirt ha scritto:Sto guidando un fabia 1.2 tsi
Mauro 65 ha scritto:Con lo stesso 105cv che abbiamo provato a suo tempo? Come va?blackshirt ha scritto:Sto guidando un fabia 1.2 tsi
Pensa al lato bello di questi guasti, hai la scusa per provare sempre auto diverse![]()
cuorern - 6 ore fa
agricolo - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 23 ore fa