andaland ha scritto:io parlo per esperienza, perchè la penna ce l'ho e l'ho usata, non fa miracoli, ma un po' aiuta
rosberg ha scritto:Mi dispiace Bruno.
Ma come sarebbe a dire che da te ogni auto viene battezzata con la riga?
Miracoli non credo ne faccia ma da perdere non hai praticamente nulla
Prova a prendere il pennarello.
Aveva fatto un test 4r qualche numero fa e non era andata malissimo...
Quello marchiato Arexons costa 8 euro. Prova...
Metti una foto del graffio.
seatibizatdi ha scritto:rosberg ha scritto:Mi dispiace Bruno.
ti sbagli da perdere c'è eccome, quando si è disposti a credere a tutto e non si usa la ragione subentrano quei meccanisimi per cui 1) una bugia ripetuta più volte diventa una verità e 2) siccome lui ci crede allora è vero, e 3) l'ho sentito da mio cuggino che l'ha sentito da un altro, alla fine non c'è la fonte ma la menzogna e le leggende metropolitane vanno avanti a discapito dei più fessi e delle generazioni che mettono al mondo!
Rosberg per me hai dato un consiglio sbagliato, ti levo il pannello :lol:
ps ancora nessuno ha risposto ai miei 2 quesiti ma siamo rimasti alla definizione "funziona ma sul corto e poco profondo" io aspetto![]()
mcriscuo ha scritto:seatibizatdi ha scritto:rosberg ha scritto:Mi dispiace Bruno.
ti sbagli da perdere c'è eccome, quando si è disposti a credere a tutto e non si usa la ragione subentrano quei meccanisimi per cui 1) una bugia ripetuta più volte diventa una verità e 2) siccome lui ci crede allora è vero, e 3) l'ho sentito da mio cuggino che l'ha sentito da un altro, alla fine non c'è la fonte ma la menzogna e le leggende metropolitane vanno avanti a discapito dei più fessi e delle generazioni che mettono al mondo!
ps ancora nessuno ha risposto ai miei 2 quesiti ma siamo rimasti alla definizione "funziona ma sul corto e poco profondo" io aspetto![]()
e seconde te un utente finale che ti deve rispondere???? ha queste due domante???
!) se un colorante a solvente viene passato dentro una fessura, quale suo componente dovrebbe riempirla e livellarla?
2) Quale pigmento magico dovrebbe poi avere la proprietà di adattarsi al colore dell'auto su cui viene usata, il camaleontonpig?
faccio un esmepio ..tu quando compri in detersivo, ti chiedi che miscela chimica usano?, anche se leggi le indicazioni dietro non ci capisci un "h"
..Lo compri per bombardamento pubblicitario o per i suo basso costo proviamolo visto mai ...
seatibizatdi ha scritto:..non per forza chi discute di automobili deve essere sciocchino ed elevarlo a rango di uomo comune rende il popolo mediocre 8)
seatibizatdi ha scritto:rosberg ha scritto:Mi dispiace Bruno.
bruno 56 ha scritto:Beh, ragazzi, io, nella mia "semplicità", speravo (forse ingenuamente...) che esistesse qualche "penna" che magari...."sciogliesse"....ed amalgamasse il colore sulle due...sponde del graffio, così da camuffare il bianco di sottofondo.
E non sarebbe male l'idea di "pennini" con il colore identico al colore della macchina, forniti dalla Casa per le situazioni come queste......(dicasi...."battesimo della macchina..... :evil: ).....
Chiederò all'officina Skoda quì se hanno qualcosa del genere.....altrimenti mi rassegnerò..........!
Certo sarà difficile, per me, avvicinarmi alla mia Roomster....con la testa forzatamente girata dall'altro lato per non guardare quello sfregio!!! :? ....perchè tanto l'occhio cadrà sempre là...... :cry:
bruno 56 ha scritto:Beh, ragazzi, io, nella mia "semplicità", speravo (forse ingenuamente...) che esistesse qualche "penna" che magari...."sciogliesse"....ed amalgamasse il colore sulle due...sponde del graffio, così da camuffare il bianco di sottofondo.
E non sarebbe male l'idea di "pennini" con il colore identico al colore della macchina, forniti dalla Casa per le situazioni come queste......(dicasi...."battesimo della macchina..... :evil: ).....
Chiederò all'officina Skoda quì se hanno qualcosa del genere.....altrimenti mi rassegnerò..........!
Certo sarà difficile, per me, avvicinarmi alla mia Roomster....con la testa forzatamente girata dall'altro lato per non guardare quello sfregio!!! :? ....perchè tanto l'occhio cadrà sempre là...... :cry:
Gae1955 - 19 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 mesi fa