Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Primo graffio......maledizione!!

Primo graffio......maledizione!! - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. bruno 56

    bruno 56

    Iscritto:
    1307375945
    Messaggi:
    189
    Piaciuto:
    3
    Ragazzi, che rabbia!!!!! :evil: :evil:
    ieri mattina ho trovato ....la sorpresa sulla mia Roomster.
    Un graffio abbastanza profondo, lungo una quindicina di centimetri, che va dallo stop posteriore sinistro fino al passaruota.
    Un po' me lo aspettavo, perchè purtroppo, almeno qui da noi, una macchina nuova non ....dura a lungo posteggiata sotto casa senza essere ....battezzata con la.....graffiatura!! :( :(
    Adesso non so cosa fare: portarla dal carrozziere per fare riverniciare la parte, mi sembra un po'.....eccessivo, ma, ogni volta che mi avvicino alla macchina non riesco a togliere gli occhi da quello sfregio. :cry: :cry: :cry:
    Ho sentito parlare di matite per piccoli ritocchi, ma non so' se sono valide o sono solo una perdita di tempo ( e soldi).
    Voi che ne dite?
     
  2. mcriscuo

    mcriscuo

    Iscritto:
    1239985258
    Messaggi:
    4.968
    Piaciuto:
    27
    cavolo mi dispiace!!!

    posta qualche foto che cosi possiamo consgliarti!!
     
  3. Umberto70

    Umberto70

    Iscritto:
    1240093080
    Messaggi:
    212
    Piaciuto:
    0
    Le matite tipo quelle pubblicizzate in tv sono una fregatura , striscia aveva fatto un servizio qualche settimana addietro
    ciao
    Axel Irina Umberto
     
  4. mcriscuo

    mcriscuo

    Iscritto:
    1239985258
    Messaggi:
    4.968
    Piaciuto:
    27
    io in realtà mi ci sono trovato benissimo !! spesi 16? sia sul nero che sul azzurro hanno fatto un ottimo lavoro!!
     
  5. Umberto70

    Umberto70

    Iscritto:
    1240093080
    Messaggi:
    212
    Piaciuto:
    0
    Probabilmente sei incappato in una ditta produttrice seria :D , quella vista su striscia era tutto tranne che seria :shock:
    Axel Irina Umberto
     
  6. RobyA112

    RobyA112

    Iscritto:
    1308406632
    Messaggi:
    8.902
    Piaciuto:
    26
    Io ho preso il pennarello dell'Arexon's ma sul nero non va bene e c'è scritto sulla confezione. Peccato che l'ho letta a casa :D :D :D
    Sugli altri colori dovrebbe mascherare abbastanza, ma non pretendere miracoli!
     
  7. bruno 56

    bruno 56

    Iscritto:
    1307375945
    Messaggi:
    189
    Piaciuto:
    3
    @ mcriscuo:
    Dove l'hai comprata? di che marca?
    ........ :cry: :cry: :cry: .....
     
  8. andaland

    andaland

    Iscritto:
    1238709053
    Messaggi:
    2.354
    Piaciuto:
    3
    Io la matita "magica" l'ho comprata su ebay a 1.50. Funziona discretamente, devi usarla col sole e con una temperatura superiore a 13 gradi. Il graffio non scompare, però un po' lo camuffa. e' una soluzione economica per non tenersi l'auto rigata.
    cmq, coraggio, io dopo 10 giorni, subii un tamponamento e qualche collega di lavoro poco attento mi ha lasciato una bella sportierata con tanto di foppetta...
     
  9. Triskoda

    Triskoda

    Iscritto:
    1298560489
    Messaggi:
    750
    Piaciuto:
    27
    Mi dispiace molto per il battesimo,,,
    Però ti sconsiglio la penna magica antigraffio...
    Alle Iene l'altra sera hann ofatto un servizio dove facevno notare che il filmato praticamente veniva mandato in rewind...
    In pratica loro tiravano una riga bianca sulla carrozzeria.. e mandando indietro il filmato ovviamente la riga spariva...mica male come barbatrucco...
     
  10. alvaroo

    alvaroo

    Iscritto:
    1238534679
    Messaggi:
    197
    Piaciuto:
    0
    robe da mettersi a piangere.............. :shock:
     
  11. Triskoda

    Triskoda

    Iscritto:
    1298560489
    Messaggi:
    750
    Piaciuto:
    27
    Eppure non sai quanto hanno fatturato con questa trovata...non c'è da fidarsi veramente più di niente e nessuno
     
  12. Brag

    Brag

    Iscritto:
    1238575177
    Messaggi:
    2.862
    Piaciuto:
    12
    io ti consiglio di passare in una buona carrozzeria e chiedere, visto che i graffi sono facili dalle tue zone, se ti possono riprendere il graffio con un pò di colore... anche in skoda hanno i pennarellini (non magici) che si ordinano in base al colore della carrozzeria e non tolgono il graffio, ma almeno lo riempiono (ad esempio se hai la macchina nera la base del graffio sarà bianca e con il pennarellino dai un velo di nero e del trasparente sopra - che è dentro al kit)

    In caso di kit skoda fai fare direttamente al service!
     
  13. mcriscuo

    mcriscuo

    Iscritto:
    1239985258
    Messaggi:
    4.968
    Piaciuto:
    27
    ora è in garage da mio padre :) come ci passo vi faccio sapere la marca!!
    presa al supermercato pagata tra i 13 e 16 ?
    per i piccoli graffi va molto bene !!
     
  14. gnpb

    gnpb

    Iscritto:
    1304717492
    Messaggi:
    4.675
    Piaciuto:
    601
  15. seatibizatdi

    seatibizatdi

    Iscritto:
    1295272200
    Messaggi:
    2.373
    Piaciuto:
    1
    domanda rivolta ai creduloni:
    !) se un colorante a solvente viene passato dentro una fessura, quale suo componente dovrebbe riempirla e livellarla?
    2) Quale pigmento magico dovrebbe poi avere la proprietà di adattarsi al colore dell'auto su cui viene usata, il camaleontonpig?
    Chi crede a queste cose evidentemente nella sua esistenza si è posto sempre poche domande e come pratica di "fai da te" ne ha veramente poca.
    senza polemica ovvio 8)
     

Condividi questa Pagina