Seat.Sport88 ha scritto:Tra poco comprerò la new Megane Coupè 1.4 Tce...sono indeciso tra la Dynamique e la Luxe...dato che ci lavora un mio grande amico in Renault la Luxe la porterei a casa (nuova) con 15500? (è la mia prima auto, e non ho auto da rottamare)...la prenderei Grigio Eclissi, e come optional l'auotradio Arkamys...è veramente migliore come qualità audio rispetto a quella base o cambia solo qualche impostazione dell'autoradio?
La 1.4 Tce ha il problema del tubo mucca o solo su quelle che vanno al diesel?
Per quanto riguarda l'easy access system II di serie sula Luxd funziona bene? da quello che ho capito si possono utilizzare i plusantini per aprire/chiudere la macchina (senza usufruire dei sensori che dispone, e che quando ci si allontana la macchina si chiude, quando ci si avvicina e si tocca la maniglia si apre) giusto?
Dammi retta spendi qualcosa in più ma prendi la luxe, ho da due giorni l'easy access system e non ne posso già più fare a meno, è una favola. Per non parlare dei sensori di parcheggio posteriori che avresti inclusi oltre ai sedili tessuto/pelle, clima bizona ecc.
Ho anche l'Arkamys e sinceramente io ne sono soddisfatto, come software è perfetto, la qualità audio non dispiace ma non sono esperto a tal punto da dirti altro, ti dico solo che io ascolto perennemente musica e non ho notato chissà quale impianto catastrofico, anzi.