il marito di mia c ugina ha la 1.6 mulijet 120 hp del maggio 2010 98.700km... :shock:
giuliogiulio ha scritto:io ho guidato più volte bravo a noleggio...1.6 MJ dynamic 120CV...che dire ottima macchina...ben fatta, comportamento stradale fantastico, consumi ridotti e motore pronto e pieno...difetti?visibilità posteriore....
bravissimo1981 ha scritto:paulein118 ha scritto:Anche io sono felice della mia....anche se oggi mi ha mollato qualche motoposizionatore del clima...
cioe?????
Anche io da possessore della bravo versione 1.6 mjet 120 cv e all'attivo 49500km sono soddisfattissimo.Unico neo come ha detto un utente è l'altezza del bagagliaio,troppo scomodo x caricarci le valige.X il resto è "una meravigliosa creatura". :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Lupin77 ha scritto:Quasi 56.0000 km! 1.9 mjt del 2008! solo gomme e batteria emtrambe sostituite questa estate e fra poco il secondo tagliando! La consiglio e ne sono soddisfatto. Ciao ,Lupin.
MotoriFumanti ha scritto:per l'olio sono troppi 27.000km.. :?:x
:!: :XD: :hunf:
Ma se la Fiat prevede il cambio olio ogni 30.000 sui 1,9 e oramai 35.000 sulle 1.6 ci sarà pure un motivo ...no??MotoriFumanti ha scritto:per l'olio sono troppi 27.000km.. :?:x
:!: :XD: :hunf:
infatti durano un anno come possono durare 8 anni come mi e' successo a me. 2 volte e con impianto hi fi da 2 ampli MTX attaccati. :lol:bravissimo1981 ha scritto:Io con la mia vecchia bravo 1.9 jtd 105cv GT cambiai la batteria dopo 5 anni.L'auto era parcheggiata sempre fuori,alle intemperie e freddo di Milano!!!!![]()
![]()
![]()
Kentauros - 25 giorni fa
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa