Kobe Monkey ha scritto:
albelilly ha scritto:
ho tenuto una Jazz per quasi 10 anni e posseggo ancora un Cr-v a benzina dal 2009, entrambe non hanno mai dato problemi perciò come affidabilità non posso che parlarne bene.
La nuova Jazz non mi piace proprio per niente, né come estetica e né come scelta, tra l'altro unica, di motorizzazione, per questo non l'ho presa. Tu dici vedremo tra 5 o 6 anni come si comporterà la i20 ? Bene, partiamo dal presupposto che per 5 anni la vettura è in garazia e perciò non ci spenderò un centesimo... se poi dal 6 anno in poi dovesse creare fastidi la si cambia, dov'è il problema ?
Almeno ho fatto contenta la moglie che ne si è innamorata ed io mi sono tolto la curiosità di provare per la prima volta una coreana.
Ma ci mancherebbe. Non critico la tua scelta, ci mancherebbe. Tra l'altro sull'assurdità di proporla in un'unica motorizzazione non ci piove: dovremo aspettare il restyling per vederla anche con un benzina come si deve e, magari ibrida? Da questo punto di vista la politica di Honda è molto perdente.
L'unico appunto: mi parli di garanzia e ok, ma hai molto criticato le plastiche di Jazz e HR-V, esaltando invece quelle della i20. L'unica cosa che dicevo è: all'apparenza potrebbe anche essere come dici tu, ma lo vedremo tra anni com'è realmente la situazione. Garanzia o non garanzia, chi scricchiola lo scopriremo tra anni. Dicevo solo questo.
Guai mai, la i20 è su un altro pianeta!
Scherzi a parte... condivido in toto il tuo pensiero che vuole essere anche il mio.
Nello specifico è fondamentale sottolineare che Honda ha uno storico dimostrato di affidabilità e qualità nel tempo...
Cmq, trattandosi di due auto agli antipodi, che uno preferisca una o l'altra è normale... ...non capisco semmai perchè qualcuno quasi in ogni topic usi l'una, la sua scelta, per convincere gli altri che è
meglio dell'altra.
Se, per assurdo, saltasse fuori uno a cui piace tirare le marce e sfruttare il vtec nel suo piccolo cosa dovremmo dirgli... ...che è scemo? :lol: