Purtroppo già con mia moglie a casa non si riesce a stare dietro a tutto, figuriamoci senza.La signora....
Comoda eh
![]()
![]()
Non è nemmeno questione di pulizie, casa chiusa fino a sera quando vado a dormire.
Quanto di lavaggio e stiraggio vestiti.
Purtroppo già con mia moglie a casa non si riesce a stare dietro a tutto, figuriamoci senza.La signora....
Comoda eh
![]()
![]()
Io sono specializzato nel cambio cassiere....
Al super, piu' spesso di quanto si possa immaginare,
tra pescare la fila coi " piu' peggio " clienti,
un' altra volta il rotolo da cambiare....
E il cassiere che chiude, giusto al mio turno, e il nuovo che,
ora che diventi operativo....
Er tempo....Tooo raccomannooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
![]()
![]()
se arrivi dalla francia, da mentone, al casello del telepass italiano, c'e' la macchinetta che da i biglietti (anche se sopra c'e' scritto solo telepass e le righe son gialle e basta).Poi ci sono quelli che vanno alla corsia Telepass senza averlo e prendono il biglietto, io gli metterei almeno 10 euro di sovrapprezzo. All’uscita, se lo rifanno, anche il doppio.
quando sono da solo mi capita di usare i too good to go, esco, apro l'app e se mi sfagiola prenoto e passo a ritirare, comodo, economico e veloce, anche in moto.Non me lo dire, ho avuto un mese moglie e bimbi al mare e li raggiungevo solo nel weekend.
potevano fare un picnic...
Scena veramente assurda....potevano fare un picnic...
...Kafkiana...Scena veramente assurda....
Mi è capitato di provare delle cose di una rosticceria a casa di amici, forse al nord funziona meglio, in questo locale era roba immangiabile, da buttare, mi sono anche un po' offeso che ci abbia messo davanti cose del genere sinceramente, abbiamo portato una vaschetta di gelato artigianale che probabilmente è costato il doppio della cenaquando sono da solo mi capita di usare i too good to go, esco, apro l'app e se mi sfagiola prenoto e passo a ritirare, comodo, economico e veloce, anche in moto.
le migliori suprise bag sono state di panifici-gastronomie di origine meridionale o spagnola. Coi supermercati è capitato di avere abbondanti borse (sia veggie che generiche) molto cconvenienti, ma difficili da terminare entro le scadenze (comunque per 4 € scarsi...). Fondamentale vedere bene le referenze.Mi è capitato di provare delle cose di una rosticceria a casa di amici, forse al nord funziona meglio
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa