Mi stavo immettendo nella corsia dedicata al casello telepass, davanti a me vi era un'auto e il semaforo rosso. Dietro a me altre auto, con giusta distanza di sicurezza tra tutti. Il problema è che non si apriva la sbarra a quello davanti a me. Infilando il biglietto gli è caduto dal finestrino, è sceso a cercarlo, col vento volava ed è scesa penso la moglie, dopo che ha recuperato e inserito il biglietto la sbarra non si apriva, è scesa una terza persona a prendere qualcosa dal baule, una pinzetta che infilavano penso per tentare di estrarre il bancomat dalla fessura. Poi è scesa una quarta persona che ha iniziato a picchiare sul pannello di pagamento. Morale, 25, venticinque minuti, bloccati, a un certo punto hanno iniziato a fare retro quelli dietro a me e io pure. Tutto documentato dalla mia dash, oltretutto il mio apparecchio Unipol aveva già suonato la prima volta in entrata, poi di nuovo al casello parallelo dove sono successivamente uscito.
Ovviamente il tutto tra tir, auto, insomma un macello, una scena surreale mai capitatami in tantissimi anni di kilometri.
Ora, per la mia retro ?
Mai fatta una volta retro al casello, c'è il divieto, ma dopo 25 minuti cosa dovevo fare ?
Ho a disposizione il video di tutto quanto accaduto, compresi i 4 dell'auto davanti a me a spasso ed ad armeggiare con la fessura dell'inserimento biglietto o del bancomat!
Ovviamente il tutto tra tir, auto, insomma un macello, una scena surreale mai capitatami in tantissimi anni di kilometri.
Ora, per la mia retro ?
Mai fatta una volta retro al casello, c'è il divieto, ma dopo 25 minuti cosa dovevo fare ?
Ho a disposizione il video di tutto quanto accaduto, compresi i 4 dell'auto davanti a me a spasso ed ad armeggiare con la fessura dell'inserimento biglietto o del bancomat!
Ultima modifica: