FurettoS ha scritto:flankker66 ha scritto:NON CONOSCO I NUMERI DI RS5 MA BMW HA VENDUTO 71000 M3 SECONDA SERIE ED 85000 M3 TERZA SERIE.QUESTA è PREVISTA OLTRE I 90000 PEZZI E NON SONO POCHI
scusa il maiuscolo
Figurati! 8)
La storia di M3 non è paragonabile a quella di RS5. La prima è da anni al vertice della sua categoria, forse anche per questo per RS5 è un bel risultato fiancheggiare la prima della classe.
Quelle che citi credo siano le produzione a livello globale, numeri sicuramente importatnti ma di certo lontani dalla 3er.
Ovviamente la M3 è un riferiemento, un mast per gli appassionati e lo dimostra il fatto che in america la Frozen Gray è andata Sold Out in 12 min. :shock:
La storia della RS5 è tutta da scrivere ma se questo è il biglietto da visita credo avrà buone possibilità, i numeri di vendita della RS5 onestamente non li so ma non potranno certo eguagliare quelli della M3... almeno per ora! :twisted:
Ciao.
l'rs5 troverà di sicuro estimatori in quanto è una bella auto ed è molto performante.
però non può affascinare l'amante dell'auto sportiva perchè troppo pesante e complessa per essere davvero pilotabile e divertente.
comunque non mi pare che audi gareggi prevedendo di arrivare seconda.
il punto è che la M3 è divenuta un mito a 4 ruote non perchè bella o simpatica ma perchè ha sempre preso tutti a mazzate.
il mondo delle sportive è un pò come la savana,
una volta in un safari ho visto le iene far scappare una leonessa.
il giorno dopo un leone maschio aveva ucciso la iena capobranco e le iene fecero i bagagli dal territorio.
nel segmento M3(si chiama cosi) per far carriera devi battere il maschio alfa(l'm3) altrimenti fai la fine della iena.
tornando alle sportive potrei citarti subaru o gtr,
la fama se la sono guadagnata sul campo
forse sono stato troppo truce