Suby01
0
Forse era una proposta velataQuella che ho evidenziato in grassetto non l'ho capita : )
Forse la spider può generare gelosia nella fidanzata?![]()
Forse era una proposta velataQuella che ho evidenziato in grassetto non l'ho capita : )
Forse la spider può generare gelosia nella fidanzata?![]()
non so che dirti
io avevo il sedile letteralmente appoggiato ai posti dietro, ci ho anche fatto caso, avendo 2 figli, i posti dietro dovevano essere usabili.
quello che guida, sara' 1 e 60.
guarda la seconda foto, la tipa ha il sedile tutto avanti (guarda quello del guidatore), con lo schienale verticale, per riuscire a farci entrare uno dietro.
certo, i sedili ci sono. ma non sono usabili per piu' di pochi minuti, poi ti prendono crampi e claustrofobia.
se vuoi ti posto una foto dove io, con 4 amici, stiamo in una picanto.
dietro ci siamo entrati io in mezzo (che ero il piu' piccolo con 180cm), uno da 200cm per 120Kg ed uno da 188 per 100kg e davanti, quello che guidava, era un nanetto da 195cm
ci siamo entrati, ma ci puoi stare 5 o 10 minuti, poi muori.
non so che dirti
io avevo il sedile letteralmente appoggiato ai posti dietro, ci ho anche fatto caso, avendo 2 figli, i posti dietro dovevano essere usabili.
quello che guida, sara' 1 e 60.
guarda la seconda foto, la tipa ha il sedile tutto avanti (guarda quello del guidatore), con lo schienale verticale, per riuscire a farci entrare uno dietro.
certo, i sedili ci sono. ma non sono usabili per piu' di pochi minuti, poi ti prendono crampi e claustrofobia.
se vuoi ti posto una foto dove io, con 4 amici, stiamo in una picanto.
dietro ci siamo entrati io in mezzo (che ero il piu' piccolo con 180cm), uno da 200cm per 120Kg ed uno da 188 per 100kg e davanti, quello che guidava, era un nanetto da 195cm
ci siamo entrati, ma ci puoi stare 5 o 10 minuti, poi muori.
Guarda, in un altro thread hanno praticamente dipinto la 118d come una bara, manco fosse un mezzo da competizioneNon mancherò. Come la vedi? Difficile non scegliere una macchina perché è TP no? Non credo tu abbia paura di mettertela per cappello nella quotidianità![]()
Guarda, in un altro thread hanno praticamente dipinto la 118d come una bara, manco fosse un mezzo da competizione
Che ti devo dire?
Mi sono spaventato di più con una TA in condizioni di scarsa aderenza, perché reagiva in modo meno prevedibile
Noi ( ai bei tempi ) con misure simili siamo entrati in una 500 ( quella del 1969) io ero il più piccolo ( 1.70) e guidavo dietro c'erano uno da 180 e uno da 175, sul sedile davanti uno in braccio all'altro un 190 con un 175. Con il tetto aperto![]()
La berlina ha un comportamento diverso dalla coupè/cabrio, la berlina TP in molte occasioni può entrare in una rotonda sottosterzando per poi uscire in sovrasterzo, io l'ho presa 4Matic proprio perchè la TP berlina ha sempre avuto un comportamento poco chiaro in diverse occasioni, se vuoi una berlina neutra in Mercedes vai di Classe EDipende molto dal tuo stile di guida in primis, e da molti altri fattori in secondo luogo.
Di classe C ne ho avute più di una, e nessuna con motori amg.
Ti posso garantire che ho avuto traversi improvvisi in più di un'occasione, e mai provocati.
Per mentalità (come ho scritto sono istruttore di guida) non stacco mai i controlli su strada.
E mio muovo con auto in perfetto ordine e gomme di qualità, essendo come professione agente di commercio (istruttore di guida sicura è secondario).
La classe C si gira con facilità sul bagnato.
cuorern - 12 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa